Pronostici NBA 14 Maggio 2012 – Playoff NBA

by

Pronostici NBA 14 Maggio 2012 – Playoff NBA

 

Pronostico 1 (Ore 01:00)

Philadelphia 76ers @ Boston Celtics

Lasciamoci alle spalle una grande giornata di sport e ripartiamo con i playoff NBA che oggi ci offrono due interessantissime partite e come di consueto andiamo a focalizzare la nostra attenzione solo su una di queste: Boston Celtics-Philadelphia 76ers.

Dopo aver passato il primo turno ai danni dei Chicago Bulls i ragazzi di coach Doug Collins si sono trovati in sorte una squadra chiamata all’ultimo fatidico sforzo prima dell’inevitabile restauro che in estate toccherà la franchigia dei verdi e che vedrà quasi certamente lo scioglimento dei big three.

In gara 1 i padroni di casa hanno dovuto far fronte alla freschezza atletica dei vari Iguodala, Turner e Hawes che hanno saputo sfruttare al meglio i vantaggi evidenti che avevano nei confronti dei rispettivi avversari. In particolare l’assenza di un vero centro che possa sporcare le traiettorie delle penetrazioni o che possa creare grattacapi ai lunghi dei 76ers è stata la chiave tattica di tutta la partita e solo grazie ad un grandissimo finale del duo Rondo-Garnett Boston è riuscita a chiudere la partita con una sudatissima vittoria.

Questa notte è davvero difficile capire se ci troveremo di fronte al proseguimento di gara 1 o se i ragazzi di Doc Rivers riusciranno a domare fin da subito l’esuberanza atletica degli avversari, ma una cosa mi sembra certa: i Celtics rimangono comunque i favoriti ed una linea così bassa proprio non me la spettavo, quindi la mia giocata è quasi obbligata.

Boston Celtics -4pt: 1.95 (Pinnacle) Stake 5/10

 Quarto con più punti, quarto: 3.50 (Bet365) Stake 1/10

 


ALTRI PRONOSTICI

Pronostico

Boston Celtics-Philadephia 76ers

Con questo pronostico vado a violare per la prima volta una regola sacra delle scommesse targate BettingIsland.it e scendo sotto l’1.50 per un antepost che però sembra davvero inattaccabile.

Il caro Buffillo propone la giocata sul numero di partite che impiegherà Boston a superare lo scoglio Philadelphie ed io voglio invece andare a puntare i miei soldi sul semplice passaggio del turno dei verdi che ad occhio e croce non non dovrebbero faticare più di tanto come detto anche dal mio collega che ipotizza una serie chiusa in 5 gare.

Boston passa il turno: 1.45 (WilliamHill) Stake 9/10