Flavia vs Makiri… a voi la sentenza!

by Redazione | Posted on lunedì, maggio 14th, 2012

Grande match su tutti i fronti quello che tra poche ore si disputerà al Foro Italico, tirato a lucido come sempre per gli Internazionali d’Italia. Confronto tennistico tra due amiche che hanno disputato il doppio assieme per oltre un anno, con la Pennetta sicuramente più a suo agio sulla terra e di fronte ai suoi tifosi.

Ma Fla vs Makiri è anche sfida in chiave sexy! La brindisina, prima top 10 italiana della storia, ha il tipico fisico latino, mora, carnagione scura e un carisma e una simpatia contagiosa. Dall’altra parte della rete c’è la bella Maria, bionda, viso angelico e sensuale allo stesso tempo. La “tipica” russa insomma!

Prima date uno sguardo alle foto e poi votate il sondaggio per decretare la più bella!

Flavia Pennetta

Maria Kirilenko

Commenti

comments

About the Author

Displaying 4 Comments
Add Your Comment
  1. Ciwa scrive:

    Bè,non scherziamo!Flavia bellina,ma Maria è d’un altro pianeta ;)

  2. Julian scrive:

    Kirilenko batte Pennetta 5-0!!!Ma quant’è maledettamente bella in questa foto: http://www.bettingisland.it/26883_flavia-vs-makiri-a-voi-la-sentenza?pid=541

  3. Simpaticone scrive:

    Mi accodo a Ciwa e Julian: a Flavia un paio di colpetti non li negherebbe nessuno, ma Makiri è di un’altra categoria

  4. effeeffe72 scrive:

    in gioiosa controtendenza….Flavia tutta la vita!!!!!! :-D



Login

Recupera password | Registrati

Gallery

calcagno5 jaime-edmondson-miami-dolphins Ana Ivanovic13 michelle-jenneke01 larissa6 kirilenko13 piccinini2 raffaella-fico04 jaime-edmondson-detroit-lions







betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.