Basket

25 maggio 2012

Pronostici NBA Playoff 22 Maggio 2012: Miami Heat – Indiana Pacers





Pronostici NBA Playoff 22 Maggio 2012: Miami Heat – Indiana Pacers

NBA LOGO Pronostici NBA Playoff 22 Maggio 2012: Miami Heat   Indiana Pacers

 

Pronostico  (Ore 02:00)

Game 5 Indiana Pacers @ Miami Heat

Con la finale ad Ovest delineata questa notte (San Antonio – Oklahoma) , tutt’altro che sicura e definita è quella relativa ai due posti disponibili per la finale ad Est. Per quanto riguarda la serie tra i Celtics e i Sixers, la notte scorsa, KG e compagni sono passati in vantaggio sul 3 a 2, portandosi ad una sola vittoria dal passaggio del turno, mentre questa notte scenderanno in campo le altre due semifinaliste ( Miami ed Indiana) per gara-5 della serie che attualmente si trova perfettamente in parità sul 2-2.

nba g lebron wade01jr 286 Pronostici NBA Playoff 22 Maggio 2012: Miami Heat   Indiana PacersDopo la disastrosa sconfitta in gara-3 e la precedente debacle casalinga in gara-2, i ragazzi di Spoelstra dovevano a tutti i costi vincere gara-4, sia per pareggiare la serie che per riportarla dalla loro parte in termini di fattore campo. Nonostante il brutto scontro verbale tra Wade ed il suo coach in gara-3, che aveva fatto pensare ad una situazione non proprio idilliaca in casa Heat, proprio il #3, con 30 punti e 9 rimbalzi, coadiuvato da un superlativo King James da 40 punti, 18 rimbalzi e 9 assist hanno trascinato Miami ad una straordinaria vittoria, risultata fondamentale soprattutto dal punto di vista del morale visto che ha riportato in tutto l’ambiente quella tranquillità e quella fiducia che era praticamente smarrita in questo turno di Playoff.

Questa notte, quindi, occasione irripetibile per gli Heat che, trascinati sicuramente dal proprio pubblico e ancora carichi per la vittoria di domenica sera, vorranno a tutti i costi passare in vantaggio nella serie cosi da giocarsi il successivo match point nelle due successive gare, una naturalmente ad Indiana ma l’eventuale settima ancora una volta in Florida.

A mio avviso pronostico tutto a favore dei padroni di casa che, con questo James ed un ritrovato Wade, possono solo che continuare a cavalcare l’onda di entusiasmo successiva a gara-4. I Pacers, sicuramente, non vorranno passare per la vittima sacrificale di turno ma senza dubbio avranno più chances di vittoria in gara-6, per poi giocarsi il tutto per tutto nell’eventuale gara-7.

Miami Heat -6 : 1.85 (Pinnacle) Stake 5.5/10

Over 179: 1.80 (Pinnacle) Stake 4/10





Con un semplice “mi piace” tenetevi aggiornati su tutti gli sport scommettibili: dal calcio alle freccette, passando per basket, tennis, motori, volley, snooker, ciclismo e tanto altro ancora.

Sostieni l’isola, aiutaci a crescere! E’ possibile effettuare donazioni online con carta di credito attraverso il servizio PayPal. E’ sufficiente cliccare sul tasto “Donazione” e compilare i campi richiesti oppure nel sito internet paypal (www.paypal.it) effettuando la donazione all’indirizzo email info@bettingisland.it

pixel Pronostici NBA Playoff 22 Maggio 2012: Miami Heat   Indiana Pacers


A cura di

Green Brothers






  1. LamarPitta

    Purtroppo devo dare fiducia anch’io agli Heat, che giocando in casa ipotecheranno la serie, mettendo così una gran pressione ai Pacers. Non potendo giocare un handicap più alto mi accontento del -7.5 ma consapevole che la squadra di Spoelstra annienterà, per lo meno questa notte gli avversari.

    P.s. MCD visto che ieri sei andato no vicino, di più, al risultato esatto, ne butto lì uno per stanotte..102-84!


  2. Buffillo

    invece io vado contro ad MCD per la prima volta. E non è un prono il mio, niente a che fare con la logica, ottimamente evidenziata nel pezzo del grande MCD, ma una speranza e una richesta di regalo anticipato dato che domani è il mio compleanno….dai Pacers, facciamo il colpaccio!!! Voglio vederli fuori questi Heat!!! :-D :-D :-D
    …sarebbe stupendo… :-)


  3. davide

    io invece do una lettura diversa..è vero che gli heat partivano nettamente favoriti a inizio serie,e dopo gara 2 e 3 la pressione era tutta su di loro,pero se ci mettiamo nei panni degli indiana pacers,ci rendiamo conto che,se a inizio serie la pressione stava a 0 in quanto underdog,dopo le vittorie a miami e in gara 3 in casa,la pressione è andata aumentando fino a raggiungere l’apice in gara 4,in quanto consapevoli che in caso di vittoria sarebbero stati vicina all’impresa,e partivano pure coi favori del pronostico dopo le vicende capitate in gara 3…adesso tutto si è ribaltato nuovamente,la pressione è tornata sugli heat che in caso di socnfitta sarebbero spalle al muro decretando il fallimento del progetto iniziato lo scorso anno,mentre gli heat possono giocare tranquilli,potendo anche permettersi una sconfitta da rimediare eventualmente in casa alla 6 per poi rigiocarsi nuovamente le proprie chances alla bella a miami….mi aspetto una partita tirata,con gli heat che faranno piu fatica in attacco rispetto a gara 4,mentre i pacers piu sciolti soprattutto nei primi 2 quarti..gli heat per vincere dovranno difendere al max,quindi io vado con l’under 181,5 e l’h +6,5 indiana…miami stanotte avra pressione e per me 100 non li segna…se salta l’under mi aspetto che entri almeno l’h indiana


  4. MCD

    Sono davvero molto deluso, dopo 6 mesi di NBA ed anche più di BI ancora non avete riconosciuto il mio stile da quello dei GB? :( ………. :D


  5. TonyMac

    Io ho fatto sta tripla: Kings(nhl)+Braves(mlb)+Heat-6


  6. evilphoenix7

    Miami -2
    Over 181

    Totale @2.70 Stake 6

    Che ne pensate? Casomai abbasso un pò l’over quando esce il punteggio aggiuntivo su Bet365.


  7. MCD

    Appena finito di vedere la partita dei Thunder e posso finalmente dire che la bet pro Lakers ci stava tutta!
    Seppur mostrando di essere aggrappati clamorosamente al #24, i Lakers erano sopra di 4 a tre minuti dalla fine, ma è proprio li che si sono liquefatti perdendo vantaggio e convinzione nel giro di un minuto.
    L.A. ha giocato senza Bynum e Sessions per tutta la partita e forse per tutta la serie e proprio dal play ex Cavs è nato il break ammazza-morale con la giocata da tre punti che ha acceso l’Arena e spento i gialloviola.
    Per me avrebbero comunque perso nel finale, ma quegli 8 punti e mezzo ci stavano tutti perché il risultato di -16 è davvero bugiardo e non rispecchia minimamente la serie anche se forse simboleggia il divario tra i due roster allo stato attuale delle cose camuffato fino a ieri dal solito stratosferico Kobe.
    Aggiungo a questo che per la quinta volta in sei incontri di PO di questa serie i Lakers si sono presi il primo tiro…….. piccoli dettagli che fan capire che non è la serata giusta.


  8. Davide_92

    partita tirata ma vedo prevalere gli heat.. secondo me 89-84 per MIA


  9. Borux

    …per cui vista,la quota si potrebbe tentar l’azzardo di una X…..non so cmq….io resto incerto su sto match….tra under e over sceglierei piu’ l’under….ma siam sul filo….sogno anch’io una vittoria Pacers….ma mi sa che Miami ha ripreso fiducia e nuove energie dalla vittoria di domenica….mi sa che provo cmq la X…stake basso e vediamo come va….


  10. margab

    Meno di 187.5 IND Pacers @ MIA Heat
    (Punteggio totale) quota 1.41
    2 MIA Heat -2.5 IND Pacers @ MIA Heat
    (Vincente con handicap) quota 1.43

    quota totale 2.03

    Ho l’impressione che le squadre presteranno attenzione alla fase difensiva, poi come sempre una delle due prevarrà.
    Ho provato a costruirmi una multipla optando per la massima opzione dell’under così come proposta da bet 365 a cui aggiungo la vittoria dei padroni di casa con un handicap di 2,5. E’ un raddoppio costruito, a Miami basterà vincere, non sono importanti le modalità per cui sulla sua scia di Miami molto attenta in difesa, confido in questa doppia. L’handicap per me ci sta tutto, anzi ci starebbe anche una forbice più larga a lungo andare, ma l’obiettivo è rischiare. Chi mi segue???


  11. margab

    Meno di 187.5 IND Pacers @ MIA Heat
    (Punteggio totale) quota 1.41
    2 MIA Heat -2.5 IND Pacers @ MIA Heat
    (Vincente con handicap) quota 1.43

    quota totale 2.03- stake 6


  12. margab

    Quando ci sono gli under e gli Over di
    mezzo bisogna mettere in preventivo la brutta sorpresa ed all’uopo questa nell’ultimo quarto e’ venuta irrimediabilmente ed incredibilmente a galla con 65 punti, mai visto. Ho dormito tutta la notte per cui non ho seguito la gara, non c’era tv ed accendere il pc non mi andava, altrimenti
    in live sarei potuto intervenire con rimedio tempestivo.
    Complimenti ai cassieri.


  13. Buffillo

    come direbbero in US: un’altra serata in ufficio per MCD ;-)


  14. evilphoenix7

    Alla fine ho giocato l’Under..e pensare che prima avevo deciso di mettere l’over!!
    Che sfiga..



You must be logged in to post a comment.