Chi consolerà la bella Sylvie?Chi consolerà la bella Sylvie?
5

Chi consolerà la bella Sylvie?

Chi consolerà la bella Sylvie?

E’ di oggi la notizia che la bella Sylvie Meis (sposata Van der Vaart) e il giocatore olandese del Amburgo Rafael Van der Vaart, si stanno separando.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso a detta dei soliti ben informati, è stato un furioso litigio avvenuto la notte del 31 Dicembre nella casa del forte centrocampista olandese ex Real oggi in forza all’Amburgo. Si parla addirittura di uno spintone da parte di Rafael alla bella Sylvie davanti ad un discreto numero di invitati, che l’ha letteralmente fatta volare al suolo nell’imbarazzo generale.

Immediate sono state le scuse del buon Rafael, il quale sicuramente pentito, ha tenuto a sottolineare che il suo gesto era a dir poco esecrabile, e che nonostante i rapporti tesi dell’ultimo periodo tra lui e la moglie, continua ad esserci un rapporto di affetto sincero.
Entrambi però hanno deciso di porre fine con dispiacere ad una storia che sarebbe potuta andare in maniera diversa, come dicono gli interessati, se i loro problemi fossero stati affrontati prima.

E’ chiaro che davanti a queste situazioni familiari, è difficile fare battute o facili umorismi, ma siamo sicuri che nel futuro di Sylvie e di Rafael ci saranno altre storie d’amore che li renderanno felici. Per il momento noi, però, preferiamo ammirare estasiati la bellezza della conduttrice olandese.