Pronostici Volley 13 Gennaio

by pescosolido | Posted on domenica, gennaio 13th, 2013

Pronostici Volley 13 Gennaio

Pronostici Volley 13 Gennaio

Pronostico 1

  Tonno Callipo Vibo Valentia 1.9 (Ladbrokes) vs Bre Banca Lannutti Cuneo 2 (Bet365)

Partita di vertice a Vibo dove i calabresi ospitano Cuneo per cercare l’aggancio in classifica.

Tre punti in classifica dividono Vibo Valentia, sesta, dalla Bre Banca, quinta. I calabresi nel corso della stagione hanno ridotto, se non annullato  il gap che a livello bettistico li distanziava dai piemontesi. Le quote infatti, anche rispetto alla gara di Coppa Italia, danno Vibo ad una quota pari.

Come sestetto in linea teorica Cuneo ha degli schiacciatori superiori: Sokolov, Ngapeth e Vijsmans sono letali contro qualsiasi difesa, eppure nella partita di coppa Italia il muro e la ricezione di Vibo hanno neutralizzato le manovre orchestrate da Grbic, anche se la partita è stata più combattuta di quanto dica il 3-0 finale.

Cuneo dovrà comunque fare a meno di Mastrangelo, ciò mi porta ancora di più in direzione di Vibo, anche perchè è una squadra che fa grande affidamento sul fattore casalingo. I calabresi in casa hanno infatti perso soltanto una partita finora.

Andiamo dunque su Vibo senza esagerare troppo con lo stake.

Vibo Valentia: 1.9 (Betvictor) Stake 3,5/10


Pronostico 2

Marmi Lanza Verona 1.22 (SportingBet) vs CMC Ravenna 5.5 (Unibet)

Partita tra due squadre che annaspano sul fondo della classifica che vede nettamente favorita la Marmi Lanza Verona. La squadra di casa sta deludendo fortemente quest’anno, nonostante un organico che, a conti fatti, non dovrebbe valere il penultimo posto in classifica.

Mi interessa questo match, in quanto domenica scorsa contro Latina ho visto segnali di risveglio per Verona. Oggi poi è annunciato il rientro di Meoni dall’infortunio, dunque per la squadra più modesta del campionato credo che vi sia il pericolo di una stesa.

Vado dunque per l’under, considerato che Verona potrebbe perdere massimo un set e riuscire a generare comunque dei parziali con gap pesanti.

Under 178.5: 1.85 (WilliamHill) Stake 3,5/10

 

Pronostico 3: Multipla

Tra Coppa Italia femminile e campionato maschile, estraiamo una serie di favorite per provare una multipla dal discreto moltiplicatore. Per quanto riguarda le donne: Villa Cortese, impegnata fuori casa contro Modena, ha la qualificazione in pugno avendo vinto per 3-0 in casa. Ho la sensazione che Aguero e compagne possano mollare presto la partita e risparmiare energie preziose per il campionato, vista anche l’età non di primo pelo di molte delle giocatrici. Come seconda scelta inserisco Piacenza, che in casa propria non dovrebbe avere difficoltà contro Chieri, visto che quest’anno l’ha sempre battuta per 3-0 (anche nell’andata di coppa). Come terza inserisco Perugia nell’a1 maschile, che impegnata in casa contro una squadra tignosa come Castellana, dovrebbe comunque riuscire a far valere la forza del suo organico, visto anche l’ottimo momento di forma. A queste aggiungiamo Verona, già nei prono precedenti.

Marmi Lanza Verona 1.22+ Sir Safety Perugia 1.3+ Villa Cortese 1.4+ Nordmeccanica Piacenza 1.22

Moltiplicatore: 2.7 Stake 3/10

 


 

Tags
About the Author

Displaying 4 Comments
Add Your Comment
  1. albyx3 scrive:

    D’accordo sui tuoi prono vibo in casa è una fortezza Cuneo negli ultimi tempi non mi sta piacendo molto e poi dopo le ultime due sconfitte vibo sarà sicuramente motivata per tornare alla vittoria e senza il mastro la vedo dura per Cuneo io ho alzato anche lo stake a 5 speriamo bene..
    Comunque ho risposto alla tua mail…

  2. pescosolido scrive:

    Mmm oggi Vibo sta dando una grande prova di forza, e più va avanti col punteggio più prende fiducia…

  3. pescosolido scrive:

    Incredibile oggi Vibo era in versione babbo natale…


Livescore calcio offerto da www.Livescore.it


Gallery

kirilenko16 valentina-viola-vignali11 melissa-satta03 wanda-nara14 yolanthe07 maria-sharapova16 jennifer-lawrence04 monsalve2



500 euro

betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.