Posticipo Serie B, Ascoli-Lanciano

by Cristian Carpin | Posted on lunedì, febbraio 4th, 2013

Pronostici Serie B 4 Febbraio, Ascoli-Lanciano

Posticipo Serie B, Ascoli Lanciano

Posticipo serale del lunedì che chiude come al solito il turno di serie bwin.
Al “Del Duca” l’Ascoli di Silva ospiterà un Lanciano in grandissima forma dopo 3 vittorie consecutive, l’ultima, settimana scorsa a domicilio del Varese.

Pronostico (Ore 20:45 – Sky Calcio 1)

Ascoli-Lanciano

Probabili Formazioni

Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Capece, Pasqualini; Zaza, Feczesin

Lanciano (4-3-3): Casadei; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli.

L’Ascoli ha la grande occasione e davanti al proprio pubblico e al proprio presidente farà di tutto per non mancare l’appuntamento con la vittoria che li porterebbe in piena zona play-off. Ben 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 gare per i bianconeri che ora sentono profumo di alta classifica, e l’impresa di settimana scorsa a Bari è servita a dare maggior convinzione ad un gruppo partito con un po’ di incertezza ma che ora sta trovando i frutti dell’ottimo lavoro fin qui svolto.

Per Silva qualche problema di formazione questa sera, soprattutto a centrocampo dove Fossati è con l’under 20 e Morosini fuori infortunato; probabile poi anche il riposo precauzionale di Di Donato, mentre le certezze per il tecnico bianconero si concentrano tutte in attacco dove Feczesin affiancherà il talento ormai esploso di Simone Zaza.

Un Lanciano, come detto in grande forma, quello che andrà a fare visita all’Ascoli in questo posticipo del lunedì. Addirittura 3 vittorie consecutive nelle ultime 3 partite e una classifica che ora li vede ben 6 punti avanti al Vicenza e a pochissimi dalla zona “tranquilla”. Il colpo di Varese va analizzato però anche con lucidità e oltre alla grande prova dei rossoneri, bisogna prendere nota delle numerose palle gol sprecate dai ragazzi di Castori. Lanciano che però ha avuto il grande merito di crederci e di non abbattersi nonostante il pari e cercando subito il nuovo vantaggio, poi arrivato. Per questa trasferta complicata, Gautieri “perde” Leali anche lui impegnato con l’under 20, che dovrebbe rappresentare però l’unica assenza. Amenta torna disponibile e uno tra Paghera e D’Aversa dovrà sedersi in panchina. Davanti esordio per Plasmati che farà coppia con Falcinelli.
Partita difficile sotto tutti i punti di vista. Lanciano che ha raccolto più vittorie fuori casa che tra le mura amiche. Penso che i 9 punti nelle ultime 3 gare siano state un exploit imprevedibile anche per il più fiducioso tifoso rossonero , e non me ne vogliano gli amici abruzzesi, ma temo che la loro corsa stasera possa incontrare un ostacolo difficile da passare, l’Ascoli di Silva. La quota non è quella da prendere al volo, ma paga circa alla pari. Vincere a Bari è stata un impresa, ma serve una conferma, e questa sera è l’occasione giusta, davanti al propri pubblico i bianconeri devono centrare il risultato massimo visto che avranno anche come motivazione aggiuntiva la possibilità, con i 3 punti, di entrare in zona play-off.

Ecco quindi i nostri pronostici per la gara:

Ascoli: 1.98 (Betdaq) Stake 4/10

About the Author







betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Contattaci

Adesso non c'è nessuno. Ma non preoccuparti, puoi spedire ugualmente il tuo messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.

Non sai cosa fare? Betting Island è lieta di aiutarti!

Premi invio per iniziare la Chat