Pronostici Tennis ATP 8 Febbraio

di Scritto da il 8/2/2013

Pronostici Tennis ATP 8 Febbraio

Vina Del Mar Logo Pronostici Tennis ATP 8 Febbraio

Pronostici Tennis 1)

M. Llodra 1.28 (Betfair) vs J. Hajek 4.80 (Boylesports)

Head to Head: Nessun precedente

Nel trittico di tornei maschili in programma in questa settimana a cavallo tra Europa e Sud America, siamo giunti ai quarti di finale con molti match ricchi di spunti.

Partendo da Montpellier, andiamo ad analizzare il match che vede protagonisti Michael Llodra ed un redivivo Jan Hajek. Nella giornata appena trascorsa abbiamo avuto la fortuna di assistere ad un’egregia prestazione del francese che ha steso in due set la testa di serie numero 2 del seeding, Janko Tipsarevic. Llodra è stato praticamente perfetto per tutto l’arco del match, in particolar modo per quanto riguarda il rendimento al servizio: 13 aces, 0 doppi falli, e nessuna palla break concessa; se consideriamo la qualità del ribattitore che aveva davanti, questi iniziano ad essere numeri davvero importanti.

Hajek, d’altra parte, è arrivato meritatamente nei quarti di finale battendo Dudi Sela prima, e approfittando di una non perfetta condizione fisica di Troicki poi. Ora però contro Llodra cambierà la musica e sicuramente l’asticella della difficoltà salirà ad un livello che non credo possa essere sostenibile da  Hajek.

Penso di non sbagliare dicendo che il francese sia abbondantemente nei primi 20 del mondo se si giocasse solo indoor: su questa superficie e con queste velocità e rimbalzi il francese riesce a sfruttare a pieno il suo talento al servizio e nei pressi della rete. Vedo una netta vittoria di Llodra che, per di più, sarà sostenuto anche dal pubblico amico. Prendo Michael vincente in due set.

M. Llodra, 2-0: 1.66 (Boylesports) Stake 5/10

Pronostici Tennis 2)

P. Petzschner 2.15 (Betvictor) vs R. Haase 1.87 (Betfair)

Head to Head: Nessun precedente

Lasciamo la Francia per spostarci in terra croata, nel Master 250 di Zagabria che si gioca sempre indoor. Tra i quattro match di quarti di finale quello che più ha attirato la mia attenzione è senz’altro quello che vede protagonisti Philipp Petzschner e Robin Haase.

Per il tedesco sarà addirittura il sesto match nel torneo croato in quanto, per obblighi di ranking, è stato costretto a giocare le qualificazioni dove si è agevolmente liberato di Topic, Sidorenko e Skugor; una volta approdato nel main draw ha battuto sempre in due set Pavic e Marcan, l’ultimo dei quali è un lucky loser subentrato a Seppi che è stato costretto al forfait per un’influenza. Senza dubbio “Picasso” sta giocando un ottimo tennis, ma soprattutto sta giocando moltissimi maatch indoor dall’inizio della stagione sin qui.

D’altra parte Haase non mi sta facendo impazzire in questo 2013, anzi tutt’altro: l’olandese sembra la brutta copia di quel giocatore brillante del 2012 che macinava bel gioco e risultati; prima di approdare a Zagabria Robin aveva conquistato solamente una vittoria quest’anno ottenuta peraltro contro il modestissimo Bhambri a Chennai nel primo torneo stagionale; qui, invece, si è guadagnato l’accesso ai quarti di finale vincendo (a fatica)  con Veic e Klizan, insomma non proprio due fenomeni.

Da sfavorito vado su Picasso che certamente su superfici così veloci come quella di Zagabria non vale la classifica che ha e può dare fastidio a molti tennisti sul circuito.

P. Petzschner: 2.15 (Pinnacle) Stake 4/10

 

Pronostici Tennis 3

DOPPIA ATP:

Come terzo prono di giornata voglio andare con un doppietto tutto riguardante il torneo di Montpellier. I “cavalli” su cui punto sono Richard Gasquet e Jarkko Nieminen impegnati, rispettivamente, contro Benneteau e Stakhovsky.

Sia il finlandese che Gasquet sono avanti negli head to head  e stanno vivendo buoni momenti di forma: Nieminen è giocatore sempre insidioso su superfici veloci e non credo che lo Stakhovsky ammirato sin qui possa più di tanto infastidirlo. Per quanto riguarda l’ennesimo derby francese, vedo un Riccardino molto “on fire” che dall’inizio di questo 2013 ha un impressionante record di 10 vittorie ed una sola sconfitta (contro Tsonga). 

Vado con abbastanza convinzione su questa doppia che potrebbe portarci ad un buon raddoppio.

R.Gasquet+J.Nieminen: 2.10 Stake 4/10

Pronostici Tennis 4)

J. Chardy 1.52 (Betfair) vs P. Lorenzi 3.12 (Betvictor)

Head to Head: 0-1 (Nessun precedente sulla terra)

L’ultimo prono volante di giornata lo inserisco in extremis (anche se il match è programmato per le 23..). Vado con Paolino Lorenzi perchè non esiste assolutamente che il romano paghi oltre tre volte la posta contro Jeremy Chardy sulla terra.

Lorenzi sta facendo un egregio torneo e ieri si è liberato ,senza mai perdere il servizio, di un osso duro come Tommy Robredo; mentre il suo avversario odierno è stato costretto al terzo set da tale Christian Garin, cileno classe ’96.

Mi aspettavo scelte completamente diverse da parte dei quotisti, non dico un Lorenzi favorito, ma al massimo me lo sarei aspettato di poco sopra la pari. A 3.12 è impossibile farselo scapppare!

P. Lorenzi: 3.12 (Betvictor) Stake 3/10

 

Pronostico 5 (Ore 22:00) by MCD

R.Nadal-D.Gimeno Traver

Head To Head: 1-0 (Barcelona, 6-1 6-1, Terra)

Quando sono andato a vedere i precedenti tra i due spagnoli ho iniziato a capire come mai le quote fossero così esagerate. Un 6-1 6-1 non è cosa da tutti i giorni nell’ATP anche se ti chiami Rafael Nadal e giochi sulla tua amata terra e ritengo questo precedente parecchio forviante ed anche poco indicativo in sede di analisi perchè quel giorno il buon Gimeno non ne indovinò mezza aldilà di tutti i meriti che si possano riconoscere a Rafa.

Non so se Gimeno Traver ha delle reali possibilità di vincere questa partita sfruttando il lungo periodo di inattività di Nadal, ma penso che un tentativo sull’over Games fissato a quota 17.5 possa essere provato. Basta che Gimeno arrivi a farne almeno sei.

Over 17.5 Games: 2.31 (Pinnacle) Stake 4/10

Scheda Autore

153 Commenti
Commenta anche tu
  1. desaparecido scrive:

    ciao fede chi ti piace di più tra rosol e melzer? ieri ho giocato melzer alla fine ha vinto ma ha sofferto tanto
    rosol anche non ha fatto una passeggiata con cipolla ma questo match non l’ho visto
    la quota è equilibrata forse gioco il ceco

  2. rumbero88 scrive:

    Mi consigliate un sito dove scommettere???che quoti anche gli under/over

  3. ILSICI9 scrive:

    …E lascimo fuori Cilic?? mi sembra in forma con buone chances di superare Kavcic oggi..
    che ne dici???

  4. stabe76 scrive:

    pesco tu che dici?

  5. ILSICI9 scrive:

    Scusa ma con quale sito ti danno la multipla proposta a 2,10??
    io max trovo 1,69….

  6. diamante67 scrive:

    buongiorno a tutti

    un parere anche su
    Paire-Simon

    grazie a tutti

  7. ma scrive:

    llodra 2-0 + cilic 2-0 a 1.96 stake 5
    partite a senso unico? spero e credo di si

    non mi piace altro oggi

  8. ALTAQUOTA scrive:

    Buongiorno Mariano e buongiorno Isola!
    Seguo su Picasso e sulla doppia,mi piacciono molto entrambe le bet.

    segnalo poi l’Over 21,5 @1,75 di Paire-Simon
    e l’Over 22,5 @1,90 tra Youznhy e Dodig

    Cilic non ha quota e come dice Pesco lo sloveno sta impressionando…

    Qualcuno pensa che Paolino possa fare il colpaccio stanotte contro Chardy? @3,00 o quasi mi sembra mooolto interessante

    • stabe76 scrive:

      ciao ALTAQUOTA quindi se dovessi caricare mi consiglieresti gasque+niemenen+ picasso?
      ma picasso non ha eliminato giocatori abbastanza deboli?

      • ALTAQUOTA scrive:

        Guarda…
        Niemo mi piace molto e dovrebbe vincere, @1,40 è una buona quota per una multipla.
        ha me personalmente piace molto Ramos @1,70 vs Zeballos che secondo me è una categoria inferiore,ma in una multipla non so finoa che punto sia conveniente inserirlo.
        Youznhy se non ricordo male è detentore del titolo qui a Zagabria e per me vince oggi,Dodig dopotutto ha battuto Becker e Karlovic,il russo ha un altro tennis,@1,55 non è male in multipla.
        Gasquet sembra in forma in questo inizio 2013 ma Benettau è sempre un avversario da prendere con le pinze…la quota non è proprio invitante.

        Se vuoi una quota discreta,per intenderci non un raddippio,io proverei

        Nieminem-Youznhy-Ramos , @3,50 abbondanti.

        puoi sostituire il russo con Llodra o Gasquet.

        fammi sapere che giochi , saluti

  9. LeJambeaur scrive:

    Fede concordo assolutmante con i tuoi prono! Andiamo all’assalto !

  10. pampers scrive:

    Buongiorno Federico seguendo i tuoi consigli ho già giocato
    picasso e una doppia Llondra 2-0 + Nieminen..

    Pero volevo chiederti niente terra rossa non ho ancora visto le quote ma provare Lorenzi no Chardy ieri ha fatto fatica con il 930° al mondo e il nostro sulla rossa si difende molto bene.

  11. stabe76 scrive:

    quindi picasso in singola e in doppia nieminen e gasque?

  12. Simpaticone scrive:

    Oggi sono affascinato dal 2-1 di Dodig su soldatino Youzhny; quindi mi piacciono anche la vittoria di Dodig (che a Zagabria fa sempre miracoli) @2.5 e l’over 22,5 @2.04 Pinnacle.
    Concordo anche io su quel matto di Picasso

  13. LeJambeaur scrive:

    Rispondo unitamente a chi chiedeva info sulla partita di Lorenzi! La forma di Paolo è ottima, secondo il mio modesto parere non esiste che si trovi sopra 3.00 sulla terra rossa con un giocatore umorale come Chardy! Un tentativo medio basso è d’obbligo! se riesco scriverò pure qualcosa per i prono ufficiali!

  14. pampers scrive:

    pesco cosa mi dici tu sulla terra Rufin e Lorenzi?

  15. Federico Mariani scrive:

    Quando ho fatto il pezzo non c’era ancora la quota i lorenzi, a breve aggiungerò sicuramente qualcosina su di lui in quanto trovo incredibile vederlo a quote del genere sulla terra contro Chardy…

  16. desaparecido scrive:

    simon 2-0 no a 1,60 non è male per niente

  17. reykjavik scrive:

    Mi scuso in anticipo visto che molto probabilmente non sto scrivendo nella sezione corretta.
    volevo chiedervi se è possibile trovare uno storico dei vari pronostici cosi da poter calcolare roi e yeld.
    è possibile o bisogna cercare giorno per giorno e crearsi da soli un database?

    grazie a tutti per le eventuali risposte.

    • Kowalski scrive:

      Ciao, nella homepage sulla destra trovi il bilancio dell’isola con le unità nette vinte maturate in circa un anno e mezzo di attività. Non so se la redazione ha pronto un conteggio delle unità totali investite in modo da poter calcolare rapidamente il ROI.

      • Kowalski scrive:

        Sotto il bilancio dovrebbe esserci anche un grafico che sul mio computer non riesco a visualizzare. Comunque a occhio e croce il ROI dovrebbe essere vicino al 10%, ma può essere senz’altro più preciso il direttore Egidio Pinno ;)

  18. pescosolido scrive:

    Secondo me a Vina del Mar è molto buona la doppia Ramos – Berlocq. Non ho visto giocare Rufin contro Monaco ma a questi livelli e in sudamerica Berlocq difficilmente si fa battere da uno che gli sta sotto.

  19. pampers scrive:

    io magari sto predendo una cantonata ma lorenzi 2-0 per me è fattibile a 4,20 stake 1-1.5/10 che ne dite federico pesco leja voi che siete gli esperti?

  20. Scofield scrive:

    Comunque agli addetti, Chardy ha faticato contro il 930 al mondo, ma fate attenzione a questo cileno! E’ giovanissimo ma ha un buon potenziale a mio parere, è del 96′, buttateci un occhio!

  21. ILSICI9 scrive:

    ecco gioco l’over e Merzel che fà??
    subito 3-0…
    che roba..
    dai sono fiducioso

    • ALTAQUOTA scrive:

      Controbreak Rosol…
      Cmq ILSICI9 okkio a vecchie volpi del circuito come Jurghen e come Youznhy…sono stati pur sempre ex top10 fino a 2 anni fa e contro gente come Rosol e Dodig,che obbiettivamente NON hanno il loro tennis,quando sono dati vicino alla pari a mio avviso vanno provati.
      Il problema è che Melzer è stato disastroso in Davis ma sinceramente Lukas Rosol,a parte l’exploit a Wimbledon vs Rafa,non penso arriverà mai ai livelli dell’austriaco o del russo….
      staremo a vedere!

  22. Federico Mariani scrive:

    concordo anche io con pesco sulla doppia Berlocq+Ramos.

  23. Federico Mariani scrive:

    intanto Llodra sciupa 3 set point di fila…

  24. Federico Mariani scrive:

    che goduria Llodra a rete ragazzi!

  25. Federico Mariani scrive:

    che ha fatto ora Michael? pazzesco

  26. Federico Mariani scrive:

    set e break di vantaggio per Michael! bene così!

  27. Federico Mariani scrive:

    arriva la prima ca$$a di giornata con Michael!

  28. pampers scrive:

    prima parte della doppia il 2-0 Llondra scendeva quando l’ho preso io era 1.45 devo aspettare il filandese…

  29. pampers scrive:

    intanto seguo federico e pesco con un’altra doppia sulla terra berlocq+ ramos

  30. pampers scrive:

    domandina dodig sorpresa di giornata?

  31. pampers scrive:

    solo per curiosità la quota di Picasso è scesa da 2.15a 1.80!!!!

  32. ALTAQUOTA scrive:

    Subito break Stako,dai Jarkkoooo

  33. diamante67 scrive:

    il filandese non sta convincendo in questo inizio

  34. ILSICI9 scrive:

    live Nieminem @1,95 vincente??
    cippino??
    che dite??

  35. pescosolido scrive:

    Ora si mette a fare il serve and volley per imitare Stakovsky…sta al tuo posto Jarko e fai la tua partita che basta poco per vincere

  36. domi scrive:

    la vedo malino…non mi convince..non riesce a rispondere e creare fastidi nei turni di risposta..daiii Jarkkkoo!!

  37. domi scrive:

    Vinciamo sto set e portiamo a casa sta partita su

  38. domi scrive:

    Se vince sto set penso che si faccia sentire la stanchezza dopo..Stako ha giocato ieri 3 set contro ITO e se andasse anche oggi al terzo potrebbe accusare..mentre Jarkko ha un giorno di riposo in più..pero fino ad adesso Stakho tiene tutti i turni di battuta in modo abbastanza semplice

  39. Tommaso Vichi scrive:

    turno in risposta decente, e break!! ora chiudiamo!!

  40. palladilardo86 scrive:

    bene sta portando a casa il set!una doppia lorenzi dodig è fattibile?

  41. domi scrive:

    breakkkkkk e si serve per il match!!
    Vamossss!! ora chiudiamo sto set subito e poi in scioltezza!
    mentre scrivo 40-0

  42. pampers scrive:

    anche picasso 1-1 daie daie!

  43. pescosolido scrive:

    Bene Picasso 1-1!

  44. domi scrive:

    4° gioco tragico..break Stakho e partita che se ne va piano piano..ad inizio set 2 palle break sprecate e la frittata è fatta..

  45. domi scrive:

    gran reazione!!!! controbreak immediato!! daiii che accusa il colpo adesso.

  46. pampers scrive:

    Petz è andato peccato!

  47. Tommaso Vichi scrive:

    Come ha salvato sti 2 MP Nieminen!!

  48. domi scrive:

    Graziiieee Stakhoo!!!break e andiamo a servire per il macth…..shhhh che forse..

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.


Gallery

kate-upton42 piccinini11 bianca-balti-18 sara-sampaio04 camila-morais02 piccinini1 bechis2 madalina-diana-ghenea-14 bianca-balti-19




Betting Island

Altri link

AAMS | Siti amici
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.