Pronostici Serie B 8 Febbraio, Cesena-Ternana

by Cristian Carpin | Posted on venerdì, febbraio 8th, 2013

Pronostici Serie B 8 Febbraio, Cesena-Ternana

Pronostici Serie B 8 Febbraio, Cesena Ternana

Il primo dei pronostici Serie B di questa settimana riguarda l’anticipo tra Cesena e Ternana.

Pronostici Serie B (Ore 20:45 – Sky Calcio 1)

Cesena-Ternana

Probabili Formazioni

Cesena (4-2-3-1): Campagnolo, Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini, Parfait, Coppola,Tabanelli, Succi,  D’Alessandro, Granoche

Ternana (3-5-2): Brignoli, Ferraro, Brosco, Lauro, Bencivenga, Ragusa, Miglietta, Scozzarella,Vitale, Litteri, Alfageme

Al “Dino Manuzzi” riparte la serie b, che apre la quarta di ritorno con l’anticipo di venerdì sera tra Cesena e Ternana due squadre che vivono un buon momento e che arrivano a questa sfida con una buona partenza di 2013.

Cesena che dopo aver chiuso il 2012 disastrosamente con la “manita” col Sassuolo, ha saputo riprendersi e partire a mille in questo nuovo anno, raccogliendo la massima posta in palio sia col Vicenza che a Novara sabato scorso. Squadra caricata a mille che sembra finalmente aver trovato la giusta quadratura e che pare aver assemblato al meglio la grinta del proprio condottiero Pronostici Serie B 8 Febbraio, Cesena TernanaBisoli. Molto importante finora anche l’apporto del nuovo arrivato Granoche ma soprattutto il recupero di un giocatore che sembrava smarrito come Succi. Per la partita con la Ternana, il tecnico bianconero dovrà fare a meno del difensore Tonucci a segno già due volte nelle ultime due gare, che verrà sostituito da Brandao nel confermato 4-2-3-1.

Ternana di Toscano che arriva da ben 4 risultati utili consecutivi e che dopo la vittoria corsara a Modena non è andata oltre lo 0-0 sabato scorso in casa con il Bari, anche se avrebbe forse meritato qualcosa in più dei “galletti”. Toscano perde per strada Ceravolo infortunatosi in allenamento e nemmeno convocato, ma ritrova Lauro che riprende il suo posto dietro per un 3-5-2 confermato che potrebbe anche vedere l’esordio di Bencivenga che se la giocherà fino all’ultimo per una maglio da titolare con Bernardi. Davanti quasi sicura la coppia Litteri – Alfageme con un occhio a Sinigaglia che scalpita per un posto nella sua partita da ex.

Partita difficile, entrambe arrivano a questo match da buoni risultati e da un buon periodo di forma. Il Cesena in casa subisce quasi sempre almeno una rete, entrambe poi arrivano da una partita scialba e povera di gol e di occasioni. Ternana che a differenza della prima parte di stagione, crea molto e sa far male quando riparte. Ci sarà la voglia di provare a sorprendere i padroni di casa e la gara potrebbe regalare qualche emozione in più delle rispettive ultime uscite. Dando un occhio poi alle quote a mio avviso non si può tralasciare una bet che veda entrambe a segno che paga sopra la pari, veramente una giocata quasi obbligatoria che però consiglio a medio/basso stake.

Ecco quindi i nostri pronostici per la gara:

Goal/Goal: 2.10 (Eurobet) Stake 3/10

About the Author


Login

Recupera password | Registrati

Gallery

calcagno5 belen01 ines-sainz-16 yanina-screpante08 raffaella-fico16 isabell-reis10 Ester Satarova 05 yolanthe11 lena-gercke22


10Bet Sportsbook Promotion





betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Comunica con noi

Hai domande? Siamo qui, cosa aspetti? Inviaci il tuo messaggio!

Non sai cosa fare? Betting Island è lieta di aiutarti!

Premi invio per iniziare la Chat