Pronostici NBA 26 Febbraio, Pacers-Warriors

di Scritto da il 27/2/2013
Prec1 of 2Pros

Pronostici NBA 26 Febbraio, Pacers-Warriors

Pronostici NBA 26 Febbraio, Pacers Warriors

Pronostici NBA

Pronostici NBA: Segui i Pronostici di Betting Island anche su Facebook e su Twitter per avere tutte le migliori informazioni per le tue Scommesse.

Pronostico 1 (ore 1:00)

Indiana Pacers – Golden State Warriors

La sfida di maggiore interesse stanotte è senza dubbio quella che vede di fronte gli Indiana Pacers e i Golden State Warriors, ad oggi due delle squadre più sorprendenti e frizzanti dell’NBA. 

Pronostici NBA 26 Febbraio, Pacers WarriorsI Pacers guardano tutti dall’alto verso il basso nella Central Division grazie alla miglior difesa della Lega e continuano a lanciare messaggi forti e chiari alle altre contendenti della Eastern Conference, Heat compresi che già lo scorso anno tremarono e non poco. Stanotte cercano la quinta vittoria consecutiva, che sarebbe un bis nel solo mese di Febbraio. Accennavo alla miglior difesa della Lega, ecco alcuni dati per i più duri da convincere: 89.4 punti concessi agli avversari con il 41.3% dal campo…e coach Vogel gongola: ”They’ve been doing this all year, and that’s a big reason for our success.”..insomma il caro vecchio detto NFL vale sempre e comunque. L’attacco vende i biglietti, la difesa vince le partite…e ad Indianapolis lo sanno molto bene. 

In attacco non disdegnano affatto però, l’All Star Paul George ormai è una sicurezza, e dopo 55 partite passate ad osservare nell’ultimo match hanno anche festeggiato il ritorno in campo del loro leader, Danny Granger…anche se la sua presenza, ed eventualmente il suo minutaggio, resta ancora un punto interrogativo per stanotte. 


Prec1 of 2Pros
Scheda Autore

20 Commenti
Commenta anche tu
  1. alrx60 scrive:

    Ciao a tutti. Giornata difficile da decifrato. Handicap molto alti per le favorite,sempre rischiosi. Preferisco andare sui totali. Mi piacciono gli over 210 sia di miami che dallas che affrontano squadre abituate a varcare quota 100. In tripla metto under 190 di philadelphia orlando. Che ne dite?

  2. Tony Soprano scrive:

    Mi piace Brooklyn da underdog..non so se riesco a seguire in live, decido più tardi.

    • Buffillo scrive:

      E’ vero che i nets nn sono nel loro periodo migliore edd in trasferta non sono certo dei leoni e che la presenza di Joe Johnson e’ forttemente in dubbio al momento ma onestamente le quote sono un po’ troppo azzardate…mi sembra una buona ciamata la tua…quasi quasi te la copio ;-)

  3. Tony Mac scrive:

    Indiana – Golden State 1 (1X2)
    Dallas – Milwakee 1 tat
    Rangers – Winnipeg 1 (1X2)
    Florida – Pittsburgh 2 (1X2)

    @7.75

  4. Buffillo scrive:

    X alxr: Personalmente mi piacciono molto l’un di philly e l’over di miami…su dallas-milwaukee c’andrei un po piu coi piedi di piombo…

  5. alrx60 scrive:

    Grazie Buffillo. La vittoria di phila mi sembra netta e forse anche 10.5 di h non sono così tanti. Dallas mi sembra in un buon momento,al contrario dei bucks. Spero che prevalgano gli attacchi su due difese non eccezionali. Più che la guardo e più ti do ragione sull’1h di indiana. Se per caso Granger lo recuperano anche all ’80%,diventeranno una mina vagante playoffs!

  6. villas scrive:

    raga che dite mi copro su 1 testa a testa indiana? scende anche, ma visto chè è l ultima partita e i peperoni sono tanti che mi consigliate? Va liscia? sono in panico,consigliatemi per favore :S

  7. alrx60 scrive:

    Ciao villas. Fammi capire. Hai una scadenza grossa su 1tt indiana? La quota sui warriors è bella alta. Un ottimo salvo lo fai senza dubbio. Sulla carta.non c’è partita,ma,vista la quotona,io non ci penserei due volte. E te lo dice uno che solitamente rischia fino in fondo. In tutti i casi, non potresti seguilra live?

  8. villas scrive:

    al momento ho disponibilita’ solo su conto eurobet,e non la offrono live, mi sa’ che la copro anche se potrebbero essere soldi buttati credo fortemente su indiana,’d'altronde pero’ almeno potrei dormire tranquillo :)

  9. MCD scrive:

    Secondo me la questione nemmeno si pone. Se la spesa sulla copertura non è elevata falla senza pensarci nemmeno nonostante io abbia giocato i prono di Buffillo che vedono quindi Indiana vincente con buon margine. Non vedo perchè rischiare

  10. villas scrive:

    grazie, coperto! ora so’ che mi aspetta solo il letto! ahah almeno con la copertura ho pareggiata la vincita potenziale grazie :)

  11. alrx60 scrive:

    Bello andare a letto a pancia piena. Saggia decisione Villas. Buonanotte.

  12. Tony Soprano scrive:

    Vada per Brooklyn @2,2 stake 4

  13. MCD scrive:

    L’over di Indiana è praticamente una formalità. Si lotta per la doppietta e soprattutto contro uno scatenato Curry

  14. MCD scrive:

    Classic NBA wake up tutto verde. E continua la striscia positiva

Lascia il tuo commento

You must be Loggato come to post comment.


Gallery

yolanthe15 zuleyka-rivera16 beard5 silvia-salis-11 federica-fontana11 stephanie-demner08 kirilenko16 therese-johaug16 rice10


.

500 euro



Betting Island

Altri link

AAMS | Siti amici
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.