Pronostici Amichevoli Internazionali 2 Giugno: Brasile-Inghilterra

by Andrea | Posted on domenica, giugno 2nd, 2013
Prec1 of 2Pros

Pronostici Amichevoli Internazionali 2 Giugno: Brasile-Inghilterra

Pronostici Amichevoli Internazionali 2 Giugno: Brasile Inghilterra

Pronostico (Ore 21.00 Raidue)

Probabili Formazioni

Brasile (4-4-2): Julio Cesar; Dani Alves, Luiz, Dante, Filipe Luis; Ramires, Paulinho; Oscar, Hernanes; Hulk, Neymar

 Inghilterra (4-3-3): Hart; Johnson, Cahill, Jones, Cole; Carrick, Milner, Lampard; Walcott, Rooney, Welbeck

Brasile Vs Inghilterra di oggi è una semplice amichevole, ma ci sono amichevoli ed amichevoli.

L’Inghilterra è la nazione che da sempre si fregia di essere la patria natia del gioco del calcio, quasi una mamma tanto che per lungo tempo si rifiutò di scendere in campo nella competizione mondiale, partecipandovi per la prima volta solo nel dopoguerra precisamente nei mondiali (brasiliani) del 1950. 
Il Brasile, è la nazionale più titolata al mondo, i pentacampeon, hanno fatto del gioco del calcio una religione, capace di ridurre totalmente le distanze tra i ricchi ed i poveri tutti uguali davanti al Dio pallone, tutti uguali dall’aristocratico Professor Socrates, fino al “Proletario indios Garrincha”, amati come eroi e spesso dimenticati per altri nuovi più belli e moderni. Insomma in un certo senso Madre e Padre del calcio si affrontano in quello che per sempre resterà “Lo Stadio” , quel Maracanà ristrutturato (fino a pochi gironi fa non era arrivato il nulla osta governativo per l’agibilità).

Con prerogative di questo tipo, è difficile pensare che la partita tra la nazionale di Albione e quella Verdeoro possa essere un’amichevole come tante, anzi ne dubito, perchè in queste occasioni fare bella figura è particolarmente importante.

Fatta una lunga ma doverosa premessa, passo ad analizzare un pò più in profondità gli aspetti che ritengo più interessanti per la scelta delle bet da giocare.
Entrambe le formazioni hanno qualche acciacco ed approfittano anche della partita amichevole di preparazione alla Confederation Cup, per provare alcuni giocatori non ancora pienamente in sintonia con il gioco delle selezioni nazionali.
Hodgson propone una 4-3-3 molto equilibrato con un tridente che unisce potenza a velocità e che potrebbe mettere in difficolta i 4 difendenti Brasiliani, se i centrocampisti, saranno capaci di alternare aperture di gioco a filtranti precisi.

Prec1 of 2Pros
Tags
About the Author


Login

Recupera password | Registrati

Gallery

yolanthe09 maria-sharapova16 isabell-reis05 xenia-tchoumitcheva-7 monsalve1 margareta-kozuch-04 larissa11 bianca-balti-5 zvonareva05


10Bet Sportsbook Promotion





betting island logo
  • Disclaimer

    Le immagini sul Sito provengono da raccolte gratuite (freeware) di banner, foto, immagini e gif animate. Chi ne riconosca e ne possa dimostrare la proprietà può chiederne la rimozione. I logo delle aziende presenti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari e il loro uso ha solo valore divulgativo. Tutti i marchi registrati appartengono ai legittimi proprietari. Il sito www.bettingisland.it non costituisce testata giornalistica in quanto non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale. Perciò non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Contattaci

Adesso non c'è nessuno. Ma non preoccuparti, puoi spedire ugualmente il tuo messaggio. Ti risponderemo il prima possibile.

Non sai cosa fare? Betting Island è lieta di aiutarti!

Premi invio per iniziare la Chat