Pronostici Tennis Cincinnati 12 Agosto 2013

by
Prec1 of 6Pros

Pronostici Tennis Cincinnati 12 Agosto 2013

cincinnati-tennis-open-logo

Pronostici Tennis 12 Agosto – ATP Masters 1000 Cincinnati

P.Kohlschreiber 1.95 (Poker In Venice) vs M.Fish 2.10 (StanJames.com)

Precedenti: 1-0 (1-0 su cemento outdoor)

La carovana del tennis si sposta a sud per il consueto appuntamento di Cincinnati in Ohio, come sempre con la formula combined.

Primo turno tra due giocatori che non stanno affatto vivendo il loro momento migliore nel tennis. In particolare Fish non sembra essersi ripreso dalla lunga sosta del 2012 dovuta a problemi di aritmia, ed ha praticamente ricominciato a giocare due settimane fa a Washington. Per essere stato un rientro, Fish non si è comportato male perdendo da Kevin Anderson in due set, ma eliminando precedentemente Ebden e Benneteau.

Di contro Kohlscreiber sta combattendo da un po’ di tempo con problemi fisici non precisati (ha giocato spesso con una vistosa fasciatura a un piede), che non gli permettono di giocare al massimo. Il tedesco non si è mai fermato comunque, e nel torneo di Montreal ha rimediato una sconfitta in due set lottati contro Paire.

Non sappiamo se Fish abbia centellinato le forze e quindi saltato appositamente Montreal. Considerato che Cincinnati è uno dei tornei in cui ha raccolto di più in carriera, non mi stupirebbe che voglia presentarsi al massimo delle forze. L’americano in generale ama proprio questi tornei sul cemento americano: Cincinnati, Indian Wells, Miami sono pane per i suoi denti.

Non è affatto facile capire chi dei due sia il meno acciaccato, però senza esagerare con lo stake voglio provare il gigante della Florida che ha sicuramente tante motivazioni per voler far bene. A questa bet aggiungo un over, poichè ho l’impressione che nessuno dei due possa fare la differenza in campo ora come ora.

M.Fish: 2.10 (Ladbrokes) Stake 3/10

Over 22.5 Games: 1.90 (Marathon) Stake 3/10

Prec1 of 6Pros