Pronostici Tennis 14 Agosto 2013

by
Prec1 of 5Pros

Pronostici Tennis 14 Agosto 2013

Pronostici Tennis

Pronostici Tennis

 

Pronostici Tennis WTA 14 Agosto

S.Halep-M.Bartoli

Head To Head

 

Il mercoledì di Cincinnati vedrà scendere in campo i big sia a livello ATP che WTA e saranno tantissimi gli spunti bettistici per quella che è solitamente la giornata più interessante di un Master 1000.

Con la nostra carrellata di pronostici iniziamo dal mondo femminile con la campionessa uscente di Wimbledon Marion Bartoli (faccio ancora fatica a crederlo, ma è così) che dovrà vedersela con l’ex pettoruta Simona Halep in un primo turno da incubo per la francese che di certo poteva pescare molto meglio in questo torneo americano.

I book sono alquanto indecisi per questo match soprattutto visto il recente ritiro per infortunio della transalpina che nell’ultimo torneo da lei disputato a Toronto ha dovuto abbandonare agli inizi del secondo set per un problema nemmeno troppo precisato all’addome. Dalle sue dichiarazioni sembra più un accumulo di stanchezza ciò che l’ha portata al ritiro contro la Kleybanova, per oggi, ad una settimana dal torneo canadese, ritengo possa essersi ripresa se non al 100% almeno al 75%.

Dall’altra parte abbiamo una Simon Halep che non gioca una partita su cemento dal 19 Marzo, ma che in compenso ha disputato una stagione su erba davvero notevole alla quale ha aggiunto delle ottime prestazioni su terra dove la rumena sa dare il meglio.

Entrambi i precedenti ci porterebbero a scegliere Bartoli così come la classifica, ma voglio provare ad interpretare le quote andando con l’underdog. In una situazione meno confusa immagino che avremmo avuto la francese almeno a 1.50 per cui provo Simona a stake medio.

S.Halep: 2.10 (Marathon) Stake 5/10

Prec1 of 5Pros