Pronostici Volley Europei Femminili 13 settembre: Semifinali

by
Prec1 of 3Pros

Pronostici Volley Europei femminili 13 settembre: Semifinali

Europei-volley-femminile-2013

Pronostici Volley – Segui i Pronostici di Betting Island anche su Facebook e su Twitter per avere tutte le migliori informazioni per le tue Scommesse


Pronostici Volley Europei Femminili 13 settembre (Ore 17)

Russia 1.83 (PaddyPower) vs Serbia 2.37 (Marathon)

Semifinale quanto mai aperta e muscolare tra le campionesse d’Europa e la Russia di Goncharova.

Le quote danno leggermente favorite le campionesse del mondo della Russia, cerchiamo di capire le motivazioni di questa scelta.

La Russia di Marichev è totalmente rinnovata rispetto a quella che vinse i mondiali, non più le stelle Gamova e Sokolova a guidare la squadra, bensì la Goncharova (sposata Obmochaeva) come opposto a trascinare un sestetto dotato fisicamente e tecnicamente, ma abbastanza giovane, specie dopo l’infortunio occorso alla palleggiatrice veterana Matienko, che ha lasciato il posto alla ventitreenne Pankova.

Finora la Pankova ha brillato dando un’ottima distribuzione di palloni per Goncharova e Kosheleva che hanno ottime percentuali in attacco. Le centrali Shlyvakovaya e Morozova danno man forte a muro che, insieme all’attacco, è il piatto forte di questa squadra alta e potente. Ha destato grande impressione il 3-0 ai danni della Turchia, che si pensava una delle favorite al titolo, soprattutto per la solidità mentale e la facilità di mettere palla a terra delle russe.

La Serbia non è stata da meno, rifilando un secco 3-0, punteggio abbastanza sorprendente contro una spaesata Italia, che ha subìto soprattutto in difesa gli attacchi e il servizio di Brakocevic e compagne. Ben 12 gli ace ai danni delle azzurre, ma anche tanti servizi non vincenti che hanno creato difficoltà in ricostruzione. 

Prec1 of 3Pros