Pronostici Tennis – Finale WTA Tokyo

by

Pronostico 1)

V. Zvonareva 1.78 (Unibet) vs A. Radwanska 2.34 (Betdaq)

Head To Head: 2 – 2 (1 – 2 su hard)

Fare un pronostico su questa partita è parecchio complicato: precedenti in parità, giocatrici che amano entrambe palleggiare da fondo ma in maniera completamente differente e quote ravvicinate rendono questo match affascinante, ma al tempo stesso complesso da periziare.

La Zvonareva scenderà in campo con i favori del pronostico e con la pressione extra (non certo un toccasana per chi come lei non ama troppe sollecitazioni mentali) di poter tornare alla posizione nr°2 del ranking WTA.

Nella semi contro la Kvitova è stata protagonista di una partenza particolarmente lenta, prima di andare a prendersi il match con facilità, nonostante il 6-0 del secondo parziale sia risultato bugiardo.

Affronterà la giovane Radwanska che, se possibile, è ancor più in forma di lei e che negli ultimi due scontri diretti si è imposta fin troppo agevolmente.

Dispongono di un gioco per alcuni tratti simile, ma interpretato in maniera completamente differente: Radwanska è giocatrice che tiene bene il ritmo quando non è forsennato e che imposta lo scambio cercando di variare il più possibile, al contrario di Vera che varia pochissimo e che ha nella pressione costante da dietro il principale punto di forza.

Match vicino come vicine sono le quote e questa volta decido di schierarmi con i book!

Prendo Zvonareva a stake medio.

V. Zvonareva: 1.78 (Unibet) Stake 5/10