Pronostici Snooker – PTC Polonia Day 2

by

Seconda giornata del torneo polacco, che si sta confermando come tutti i players tour championship ricco di sorprese. Andiamo a vedere le prime quote di oggi, come ieri si giocheranno più turni quindi durante la giornata inseriremo altre partite.

Consiglio 1)

Luca Brecel: 1.83 (Paddy Power) vs Paul Davison: 2.20 (boylesports)

Il giovanissimo super talento belga Brecel, è nato nel Marzo del 1995!!!, non ha rispettato le aspettative che c’erano su di lui, avendo difficoltà a giocarsela con i giocatori più forti, e faticando anche con quelli meno dotati di lui. Davison però è un giocatore che ormai a 39 anni non ha molto da chiedere alla sua carriera, che finora è stata mediocre, e sul Tour non ha lasciato alcuna traccia in questi due anni,e non attraversa neanche il suo miglior momento di forma avendo perso 8 delle ultime 10 partite giocate. La quota non regala molto, però l’infinita superiorità tecnica di Brecel ci fa propendere per una  sua vittoria, su cui andiamo comunque con cautela, vista la giovane età e le difficoltà palesate dal futuro campione.

Luca Brecel @ 1.83 (Paddy Power) Stake 3/10 

—————————————————————————————————————————————————-

Consiglio 2)

Michael Holt: 1.90 (Victor Chandler) – Robert Milkins: 1.90 (Paddy Power)

Sono sorpreso dalle quote di questa partita. Entrambi i giocatori hanno avuto una carriera piuttosto simile, sia nei risultati raggiunti, che per il fatto di aver passato ormai da un bel po’ di anni il loro periodo migliore. Holt però nell’ultimo periodo ha dato piccoli segnali di ripresa, qualche buona vittoria e un quarto di finale proprio al PTC della settimana scorsa, Milkins invece a parte una vittoria su Hendry, che ormai fa poco testo, non sembra proprio essere in un buon periodo di forma. Per quanto Holt, giocatore creativo e offensivo, abbia spesso fornito delle controprestazioni, in questo match lo vedo partire con un buon vantaggio, e quindi vedo valore nella sua quota.

Michael Holt @ 1.90 (Victor Chandler) Stake 4/10 ✔ 

—————————————————————————————————————————————————-

Totale day 1: +1,57 unità