Da oggi Betting Island è anche alla radio!

Stanco di leggere le dettagliatissime analisi di Betting Island sui principali eventi sportivi nazionali e non? Certamente no! E allora da oggi l’Isola felice degli scommettitori raddoppia, approdando anche in radio!

Betting Island sarà protagonista della nuova trasmissione Bet On Radio, in onda ogni venerdì (a partire da oggi), dalle 15 alle 15:30, su Radio Bologna Uno. In ogni puntata, condotta da quel Simpaticone di Marco Francia, verranno analizzati i principali eventi del weekend sportivo, anche e soprattutto dal punto di vista che più ci interessa: quello delle scommesse. Per la prima puntata, la voce di Betting Island sarà quella di MCD, autentico spauracchio dei bookmakers di tutto il mondo.

Come fare per seguirci? Semplice, anzi semplicissimo. Basterà infatti avere una connessione ad internet (se ci state leggendo, non dovrebbe essere un grosso problema, no?) ed usarla per collegarsi al seguente indirizzo:

http://www.radiobolognauno.it/home.php

Se non siete a casa, ma volete lo stesso ascoltarci, potrete appoggiarvi alle seguenti App per Smartphone:

  • iPhone: RadioBolognaUno
  • Android: RadioBolognaUno
  • Nokia: V Tuner
  • Blackberry: TuneIN

Non dovesse ancora bastare, potete trovarci anche tra le radio del digitale terrestre, a condizione che viviate in Emilia Romagna. Potrete inoltre rivolgere le vostre domande o condividere con noi opinioni e (perché no) pronostici, scrivendoci al numero 3429441414, oppure direttamente sulla pagina facebook di Radio Bologna Uno.

Mi raccomando, non mancate!

Per chi si fosse perso la diretta, potete trovare il podcast a questo link: http://www.radiobolognauno.it/podcast/BETONRADIO.mp3