Pronostici Basket 12 Gennaio, Pillole dal Mondo

by
Prec1 of 3Pros

Pronostici Basket 12 Gennaio, Pillole dal Mondo

L’offerta di Bettingisland.it si arricchisce di un nuovo prodotto incentrato sul basket che vuole provare a regalare unità andando a scandagliare tutti i principali palinsesti mondiali di basket. Piccole analisi per grandi soddisfazioni.

Logo Liga Endesa

 

Pronostici Basket 12 Gennaio, ACB

Joventut-Bilbao (Ore 12:30)

Per il primo del pronostici basket sull’ACB andiamo in casa dello Juventut che alle 12:30 ospiterà il Bilbao ed in palio non ci saranno solo i classici due punti, ma anche la qualificazione alla Copa del Rey.

Mancano solo tre giornate alla chiusura del girone d’andata e lo Joventut ha un’occasione d’oro per eliminare definitivamente uno dei suoi principali avversari alla qualificazione per la competizione che quest’anno si terrà a Malaga.

Partita di grande fascino che metterà di fronte una squadra molto giovane come lo Joventut ed una molto esperta come il Bilbao che come sempre chiederà gli straordinari alle proprie stelle Munbrù, Grimau e Raul Lopez.

Detto questo passiamo ai Pronostici

Le quote sono molto vicine coi i book che vedono leggermente favoriti i padroni di casa ed in questo caso la vedo proprio come loro. Credo che lo Juventut abbia le carte in regola per superare lo scoglio Bilbao che va ricordato viene anche dalla pesante sconfitta in Eurocup per cui vado con l’1 a stake medio/alto.

Joventut: 1.93 (Marathon) Stake 6/10

Prec1 of 3Pros