Pronostici Basket 22 Novembre, Eurolega

by
Prec1 of 3Pros

Pronostici Basket 22 Novembre, Eurolega

Pronostici Eurolega

Pronostici Eurolega

Pronostici Basket 22 Novembre, Eurolega

Emporio Armani Milano-Anadolu Efes (Diretta SKYSport2 ore 20:45)

Stasera, alle ore 20:45 ed in diretta su Sky Sport2, l’Emporio Armani Milano ospiterà l’Anadolu Efes in una partita cruciale per il passaggio del turno.

Per i ragazzi di Banchi vincere vorrebbe dire ipotecare il passaggio del turno vista l’impossibilità di Strasburgo e Brose di aumentare contemporaneamente le proprie vittorie e la presumibile sconfitta dello Zalgiris impegnato sul proibitivo campo del Real Madrid. Una quarta vittoria europea li isserebbe al secondo posto con un calendario più che abbordabile per cui ci sarà grande attenzione nell’approccio alla gara specie dopo l’ennesima sconfitta esterna in campionato (1-3 in record fin qui che diventa poi 2-6 se aggiungiamo anche le partite di coppa).

Una di queste sconfitte è arrivata proprio nella gara d’andata in cui un sontuoso Efes ha letteralmente dominato l’EA7 in ogni zona del campo. 20 punti di scarto sono la giusta cifra che può indicare la differenza palesata il mese scorso, ma in quell’occasione la squadra di Mahmuti poteva contare sul fattore campo e su una maggiore amalgama di squadra.

Prec1 of 3Pros