Pronostici Basket 24 Dicembre, Efes-Tofas

Pronostici Basket 24 Dicembre, Efes-Tofas

Pronostici Basket 24 Dicembre, Efes Tofas

 

Pronostici Basket 24 Dicembre, TBL

Anadolu Efes-Tofas (Ore 18:30)

Siccome una puntatina non me la nego nemmeno il giorno di Natale (a tal proposito domani non perdetevi l’appuntamento con il Christmas Day NBA) non vedo perchè fare eccezione oggi che è vigilia.

Il palinsesto cestistico è povero come non mai, ma almeno una partita di rilievo continentale c’è ed è rappresentata dall’anticipo di TBL tra Efes e Tofas.

L’Anadolu è squadra che conosciamo abbastanza bene visto che è storicamente una delle grandi potenze d’Europa che viene dalla Turchia. Questa non sembra essere di certo un’annata da ricordare per loro, ma non mi sto riferendo ai risultati visto che sono secondi ad un solo punto dal Banvitspor e qualificati assieme a Real Madrid, Milano e Zalgirs alle prossime Top16, ma più che altro al fatto che non li vedo competitivi su nessun fronte. In Europa ci sono molte squadre migliori dell’Efes e questo è palese, ma anche in patria vedo Galatasaray e Fenerbaçhe più complete e talentuose rispetto ad una squadra che chiede a Planinic di essere quel leader vincente che forse non è più.

Detto questo passiamo ai Pronostici

L’Efes che ho visto in questi ultimi giorni di Eurolega non è stato convincente, anzi direi che hanno fatto della sconfitta un credo, ma per loro la qualificazione era già in ghiacciaia da tempo, mentre in campionato sembrano aver approfittato al meglio del calendario favorevole.

Viste le tendenze dei padroni di casa andrei con un under a linea media sperando che il clima di Natale non influisca sull’approccio alla gara.

Under 154.5 pt: 1.90 (Bet365) Stake 4/10