Pronostici Basket 5 Gennaio, Pillole dall’Europa

Prec1 of 4Pros

Pronostici Basket 5 Gennaio, Pillole dall’Europa

 

Pronostici Basket 5 Gennaio, Pillole dallEuropaPronostici Basket 5 Gennaio, ACB

Bilbao-Valencia (Ore 12:15)

Assieme a Laboral-Barcelona è indubbiamente la partita più interessante della settimana spagnola perchè mette di fronte due squadre in ottima salute, ma con ambizioni differenti.

Il Valencia di Perasovic è secondo in classifica ed è già sicuro di un posto nella Copa del Rey, mentre il Bilbao, dopo un inizio pessimo, è riuscito a portarsi ad una sola vittoria dal Saragozza, attualmente ottavo mettendosi in gioco contro ogni pronostico.

Il fatto campo potrebbe essere decisivo visto il calore dei tifosi del Bilbao che da inizio stagione continuano a tifare per la propria squadra sostenendoli anche nei momenti societari più neri.

Detto questo passiamo ai Pronostici

Sarà di certo una partita difficile e tesa, ma credo che alla fine il talento di Sato e compagni avrà la meglio per cui vado col 2 a basso stake.

Valencia: 1.90 (StanJames) Stake 3/10

 

Pronostici Basket 5 Gennaio, ACB

Fuenlabrada-Gran Canaria (Ore 12:30)

Altra partita molto difficile in Spagna è quella tra Fuenlabrada e Gran Canaria con i padroni di casa che si giocano molto per la lotta salvezza. Attualmente il Fuen è ad una sola vittoria dal penultimo posto e sfruttare la spinta dei propri sostenitori è fondamentale quando in palio c’è la permanenza nella massima serie.

Preferisco comunque non sbilanciarmi sul risultato finale, ma vado deciso sull’under a linea attaccabile. Stake medio.

Under 144 pt: 1.90 (Coral) Stake 5/10

Prec1 of 4Pros