Pronostici Basket Europei 22 Settembre, Francia-LituaniaPronostici Basket Europei 22 Settembre, Francia-Lituania
05

Pronostici Basket Europei 22 Settembre, Francia-Lituania

Pronostici Basket Europei 22 Settembre, Francia-Lituania

Pronostici Basket Europei 22 Settembre, Francia Lituania

Pronostici Europei Basket

Francia-Lituania (Ore 21:00 diretta RaiSport1)

Ultimo capitolo di questo fantastico Europeo sloveno che ci ha regalato una sorpresa dopo l’altra. Oggi si gioca per le medaglie e se la finalina sembra già scritta con la Spagna assoluta favorita contro la Croazia, ci si aspetta grande battaglia nella partita delle 21 con Francia e Lituania determinate a giocarsi fino all’ultimo secondo le proprie chance di titolo.

L’occasione è di quelle ghiotte per entrambe vista l’assenza dello spauracchio Spagna che è riuscita a suicidarsi contro la Francia dopo un primo tempo perfetto che lasciava pensare ad una mattanza. Un sontuoso Parker ha guidato i suoi verso la certezza di una medaglia, ma ora in casa Francia tutti si aspettano il titolo, ma ad attenderli ci sono gli stessi lituani che nella fase a giorni li hanno domati impartendo una sonora lezione a dei galletti poco convincenti.

Dopo l’enorme prova di cuore mostrata contro la Spagna credo sia opportuno andare con i francesi che vengono dati per favoriti dai bookmakers più per il blasone che per altro visto il precedente negativo.

Francia -1.5 pt: 1.85 (Ladbrokes) Stake 5/10