Pronostici Basket Europei 6 SettembrePronostici Basket Europei 6 Settembre
05

Pronostici Basket Europei 6 Settembre

Prec1 of 4Pros

Pronostici Basket Europei 6 Settembre

Pronostici Basket Europei 6 Settembre

Pronostici Basket Europei

 

Dopo le abbuffate dei primi due giorni l’Europeo rallenta lasciando respirare le squadre grazie alla divisione del Day 3 che varrà chiuso nell’arco di due giorni.

Abbiamo quindi solo 6 partite su cui concentrarci, ma prima di farlo voglio riassumere i risultati di ieri partendo dal secondo successo consecutivo dell’italia.

I ragazzi di Pianigiani hanno portato a casa una vittoria insperata e per questo ancora più preziosa contro una Turchia che continua a soffrirci terribilmente come denotano i precedenti più freschi.

La svolta della partita c’è stata a cavallo tra fine di primo quarto e inizio secondo quarto quando, trascinati da un sontuoso Belinelli, i nostri si sono messi al comando della partita senza mai girarsi indietro. Proprio come contro la Russia, l’incerottatissima nazionale italiana ha disputato un grande primo tempo andando al riposo sul +10 per poi gestire il vantaggio grazie alla vena realizzativa di Aradori e Gentile (sempre un po’ troppo irruento in difesa).

Lo Squalo è stato sicuramente l’MVP della partita, ma una menzione speciale se la merita anche Niccolò Melli che da cinque atipico ha fatto quello che voleva chiudendo con una doppia doppia da ricordare.

Prec1 of 4Pros