Pronostici Eurolega 9 Gennaio, altro esame greco per Milano (LIVE)

by
Prec1 of 5Pros

Pronostici Eurolega 9 Gennaio, altro esame greco per Milano

Pronostici Eurolega

Pronostici Eurolega

Pronostici Eurolega 9 Gennaio

EA7 Emporio Armani Milano-Olympiakos (Ore 20:45 diretta Fox Sports2)

Non sarà una serata come tutte le altre per l’EA7 Milano ed i suoi tifosi perchè stasera al Forum si festeggeranno i 78 anni della storica società di Piazzale Lotto. Per l’occasione saranno messe in vendita delle magliette con su scritti i nomi dei grandi giocatori che hanno fatto la storia di Milano in maniera tale da rendere ancora più speciale una serata che anche solo grazie alla presenza di Spanoulis e compagni sarà di certo entusiasmante.

La consistenza offensiva di Milano è stata messa a dura prova dall’ultima trasferta greca dove l’attacco guidato dal neo acquisto Daniel Hackett ha faticato non poco a trovare la via del canestro imbrigliato com’era dalle asfissianti maglie del Panathinaikos. Restando in tema Hackett c’è da sottolineare che il play della nazionale ha già affrontato Spanoulis e compagni qualche mese fa e per lui non andò benissimo visto che con la sua Siena uscì sconfitto dal Mandela Forum con un pessimo 1/5 dal campo subendo moltissimo la difesa ossessiva dei rossi.

L’esordio per i bi-campioni d’Europa è stato notevole con la netta vittoria casalinga ai danni della mina vagante Fenerbahçe ed ora sembrano intenzionati a voler continuare sulla stessa falsa riga. Con le acquisizioni di Mardy Collins da Montegranaro e di Jamario Moon dalla D-League i greci danno l’impressione di non voler cedere tanto facilmente lo scettro di regina d’Europa per cui Milano e soprattutto Real Madrid sono avvisate; i ragazzi di Bartzokas dopo essere entrati nella storia sono alla ricerca della leggenda.

Prec1 of 5Pros