Pronostici Europei Basket 20 Settembre, Spagna-FranciaPronostici Europei Basket 20 Settembre, Spagna-Francia
05

Pronostici Europei Basket 20 Settembre, Spagna-Francia

Prec2 of 3Pros

La Francia ha sofferto molto di più contro la Slovenia denotando i soliti problemi con il tiro dalla lunga distanza ed una Parker-dipendenza preoccupante. TP9, dopo un primo quarto di puro controllo, ha innestato le marce alte chiudendo ogni azione francese con una penetrazione o un jumper su cui Dragic spesso non poteva nulla. Attorno a lui (27 punti), per oltre 25 minuti, il nulla più totale e solo nel finale si sono visti sprazzi di Batum e di Diaw.

La chiave della partita, a mio modo di vedere, sarà la fiducia con cui le squadre scenderanno in campo. E’ chiaro che se la Spagna gioca da Spagna non ce n’è per nessuno qui in Europa, ma la Francia, almeno sulla carta, ha delle possibilità per ben figurare visto il quintetto ALL NBA che può schierare già in partenza (Parker-Gelabale-Batum-Diaw-Ajianca). Se però i francesi si prendono un tempo come fatto con la Slovenia o vanno subito in affanno con il tiro da dietro l’arco è chiaro che l’impresa diventa impossibile anche per il play di San Antonio che ogni tanto dovrà pur tirare il fiato.

Detto questo passiamo ai Pronostici

Non so se sarà un altro monologo, ma la Spagna che ho visto ieri non può proprio perdere da nessuno. Gasol in difesa è perfetto in ogni movimento ed in attacco è play e finalizzatore, Fernandez ha un primo passo che ti stende, Rodriguez è un manuale di basket che cammina e poi ci sono tutti gli altri che rendono questo gruppo per larghi tratti ingiocabile.

Per riprendere il discorso precedente abbiamo da una parte una squadra in fiducia e dall’altra una che fatica anche quando vince per cui il pronostico è obbligato.

La quota che vado a proporre è sotto gli standard soliti, lo so, ma è fuori da ogni logica per passato e per quello che sta esprimendo il campo; le furie rosse oggi non dovevano essere proposte a più di 1.30 per cui stake massimo sul T/T.

Spagna: 1.50 (Eurobet) Stake 9/10

LIVE – Terzo Quarto, Spagna: 2.05 (Betin) Stake 3.5/10

Primo Tempo, Spagna -2.5 pt: 1.90 (LadBrokes) Stake 4/10

Prec2 of 3Pros