Pronostici NBA 18 Maggio, Indiana Pacers-Miami Heat (Gara-1) + Eurolega

by
Prec1 of 2Pros

Pronostici NBA 18 Maggio, Indiana Pacers-Miami Heat (Gara-1)

nba-playoffs-boston-celtics-miami-heat (1)

 

Pronostici NBA 18 Maggio

Indiana Pacers-Miami Heat (Diretta Sky Sport 2 ore 21:30)

Per il secondo anno consecutivo Miami Heat ed Indiana Pacers si contenderanno il titolo di miglior squadre dell’est.

Un appuntamento ormai imprescindibile per la squadra di Lebron che per arrivare all’anello sembra dover necessariamente chiedere permesso a George e soci visto che anche tre anni fa queste due formazioni si affrontarono, ma in semifinale. Mai come in questa stagione sembrava che la squadra di Indianapolis potesse succedere alla vetta dell’est, ma il finale turbolento e travagliato di stagione regolare e le eccessive fatiche contro Atlanta e Washington hanno fatto ricredere quasi tutti gli appassionati nonché gli addetti ai lavori che ora vedono gli Heat come grandi favoriti.

Molte delle fortune o delle sfortune di Indiana passeranno attraverso le mani di Roy Hibbert. Il pivot dei gialloblu ha avuto un netto peggioramento dopo la pausa dell’ASG tanto da rendersi a tratti irriconoscibile, ma contro gli Wizards c’è stato un piccolo passo in avanti che potrebbe far ben sperare anche perchè senza l’alternativa centrone l’attacco guidato da Hill ristagna come pochi.

Detto questo passiamo ai Pronostici

La serie contro i Nets si è chiusa fin troppo nettamente per Miami che forse avrebbe meritato di perdere almeno una partita in più e contro Indiana tutto fa pensare ad una serie già segnata per cui vedo grande valore nella quota abbinata agli ospiti.

Indiana ha mostrato di non essere imbattibile a domicilio per cui oggi scelgo di investire un bel po’ di unità sui defending champion consapevole di avere dalla mia la squadra più forte e lo stato di forma migliore.

Miami Heat – 1.5 pt: 1.95 (TitanBet) Stake 8/10

Prec1 of 2Pros