Pronostici NBA 21 Dicembre, le partite di oggi

Prec1 of 3Pros

Pronostici NBA 21 Dicembre, le partite di oggi

Pronostici NBA 21 Dicembre, le partite di oggi

Pronostici NBA

 

Pronostici NBA 21 Dicembre

New York Knicks-Memphis Grizzlies (Ore 18:00 diretta SKY Sport 2)

L’NBA oggi ci regala una paio di partite ad orari accettabili per noi europei ed una di queste verrà trasmessa di SKY Sport 2 alle ore 18:00 e vedrà come protagonisti i New York Knicks ed i Memphis Grizzlies, due squadre che attualmente, per usare una lunsinghiera perifrasi, vivono un non eccelso momento di forma.

La parola infortuni è la chiave di queste tribolazioni da ambo le parti, ma non è solo questo il nocciolo del discorso perchè sullo sfondo vediamo avvicinarsi sempre di più quella rifondazione che Memphis decise di mettere da parte già lo scorso anno e che invece causa indisponibilità forzata di Marc Gasol sembra essere tornata d’attualità con conseguenti trade che potrebbero coinvolgere i big di questa franchigia. Stesso discorso sembra inevitabile anche per i Knicks che con questo pessimo inizio di stagione hanno riportato a galla tutti i loro storici problemi di inaffidabilità che nella scorsa stagione Woodson era stato bravo a nascondere sotto il tappeto del talento dei propri singoli.

Il doppio overtime di Milwaukee è un altro dei segnali che questa squadra non c’è dal punto di vista difensivo e che soprattutto non sono un gruppo coeso che punta allo stesso obiettivo. Molto probabilmente riusciranno a raggiungere la postseason vista la pochezza dell’est, ma di certo non possono pensare con questa mentalità di puntare a qualcosa in più del primo turno.

Prec1 of 3Pros