Pronostici NBA 25 Dicembre, Brooklyn Nets-Chicago Bulls

Prec1 of 2Pros

Pronostici NBA 25 Dicembre, Brooklyn Nets-Chicago Bulls

Pronostici NBA 25 Dicembre, Brooklyn Nets Chicago Bulls

 

Pronostici NBA 25 Dicembre

Brooklyn Nets-Chicago Bulls (Ore 18:00)

Come da tradizione l’NBA fa le cose in grande per il giorno di Natale e ci offre quanto di meglio si potesse chiedere……. ad inizio anno.

Già perchè i dirigenti della più importante lega cestistica mondiale avevano pianificato di mettere in mostra i loro pezzi più pregiati, ma non avevano fatto di certo i conti con gli infortunati o con l’eventualità che alcune squadre non fossero così in forma come ci si aspettasse.

Esempio lampante di queste mancate aspettative è proprio Brooklyn Nets-Chicago Bulls che sulla carta avrebbe dovuto proporre lo scontro tra una delle squadre in ascesa, ovvero Brooklyn ed il rientrante Derrick Rose, mentre invece ci troviamo di fronte due franchigie in crisi di gioco e d’identità.

Le acquisizioni estive dei vari Garnett e Pierce hanno generato un hype incredibile attorno ai Nets che, anche grazie alla guida della vecchia conoscenza Kidd, davano l’impressione di poter puntare molto in alto specie in quel deserto chiamato East Conference, ma la pessima forma dei loro big nel primo mese di regolar season e qualche infortunio di troppo hanno bloccato il progetto Brooklyn generando più di un dubbio su questo gruppo che ha puntato forte sui veterani dimenticando che un po’ di freschezza fisica spesso fa la differenza.

Prec1 of 2Pros