Pronostici NBA 28 Dicembre, le partite di oggi

Prec1 of 3Pros

Pronostici NBA 28 Dicembre, le partite di oggi

Pronostici NBA 28 Dicembre, le partite di oggi

 

Pronostici NBA 28 Dicembre

Boston Celtics-Cleveland Cavaliers (Ore 19:00)

Nel consueto mattinée NBA sono i Boston Celtics ad aprire le porte del TD Garden in attesa di sfidare i Cleveland Cavaliers di Kyrie Irving.

Credo che i Celtics si possano tranquillamente definire una delle più piacevoli sorprese di questo inizio di stagione visto come si presentava ai blocchi di partenza. Le cessioni di Pierce, Garnett e Terry assieme all’infortunio di Rondo facevano pensare ad una stagione piena di sconfitte e partite sottotono, invece anche grazie ad una Eastern Conference che lascia molto a desiderare, sono in piena corsa per un posto ai playoff (non si sa bene quanto voluto).

A trascinare questa squadra c’è il solito Avery Bredley e l’esperienza di Jordan Crawford assieme al talento di Jeff Green che però nelle ultime uscite, non a caso tutte negative per i verdi, sta facendo molta fatica a trovare la via del canestro. Contro Cleveland però, l’ex Thunder dà sempre il meglio di se per cui mi aspetto una pronta ripresa dell’8 che di certo avrà approfittato, come tutta la squadra, dei tre giorni di riposo a disposizione.

Prec1 of 3Pros