Napoli – Borussia Dortmund

by
Prec1 of 2Pros

Napoli – Borussia Dortmund

Pronostici Champions League (Ore 20:45)

Napoli – Borussia Dortmund

Probabili Formazioni

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Subotić, Hummels, Grosskreutz; Şahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski

Ricomincia il fascino della Champions e lo fa col botto: Napoli – Borussia Dortmund è infatti per distacco il “match of the day” con gli azzurri che non possono commettere errori in quello che in molto hanno indicato come il “Gruppo di ferro”.

Entrambe le squadre sono partite a razzo nei rispettivi campionati, qundi questa partita rappresenta un importante test per valutare le reali potenzialità dei due team. Entrambe hanno anche segnato 9 gol nelle loro prime 3 partite di campionato quindi non credo ci si annoierà, ma credo anche che il “pallino” andrà a chi avrà una retroguardia meglio organizzata.

Napoli - Borussia DortmundParliamo degli schieramenti che saranno speculari: il Napoli ha tutti gli effettivi a disposizione e Benitez ha fatto riposare parecchi “pezzi da 90″ contro l’Atalanta. La formazione dovrebbe essere quella annunciata, col rientro di Maggio e Zuniga sui laterali e il ballottaggio Pandev-Insigne (favorito lo “scugnizzo”), intoccabile il trio Hamsik-Callejon-Higuain.

Klopp invece ha i suoi bei grattacapi: Gundogan, Kehl e Piszcek sono out e nemmeno Błaszczykowski dovrebbe recuperare. Spazio quindi a Sahin-Bender in mediana col trio Aubameyang-Reus-Mkhitarian alle spalle del bomber Lewandowski.

Prec1 of 2Pros