Pronostici Bundesliga 23 Agosto, Borussia Dortmund – Werder BremaPronostici Bundesliga 23 Agosto, Borussia Dortmund – Werder Brema
05

Pronostici Bundesliga 23 Agosto, Borussia Dortmund – Werder Brema

Prec1 of 2Pros

Pronostici Bundesliga 23 Agosto, Borussia Dortmund – Werder Brema

Pronostici Bundesliga 23 Agosto, Borussia Dortmund   Werder Brema

Pronostici Bundesliga (Ore 20.30 )

Borussia Dortmund – Werder Brema

Probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller, Schmelzer, Hummels, Subotic, Grosskreutz, Kehl, Sahin, Reus, Mkhitaryan, Blaszczykowski, Lewandowski

WERDER BREMA (5-2-3): Mielitz, Fritz, Prodl, Kroos, Mulongoti, Selassie, Makiadi, Junuzovic, Hunt, Petersen, Ekici

Partita decisamente interessante quella che vede opposti Borussia e Werder, specie dal punto di vista bettistico.

Il Borussia è partito nel migliore dei modi, fino ad ora è a punteggio pieno e i nuovi innesti sembrano girare perfettamente nel ben oliato meccanismo giallo oro.

Klopp gongola, i suoi ragazzi sembrano essere ancora più forti dello scorso anno, nonostante la perdita di un pezzo da 90 come Goetze. Sei gol fatti e uno subito, sono numeri che il Borussia ha nelle sue corde, è vero, eppure la brillantezza di gioco espressa, è sembrata nuova. Mi spiego meglio. Lo scorso anno, in campionato è capitato più di una volta di vedere un Borussia deconcentrato.

In queste due prime uscite, invece, sembra quasi che ci sia una nuova improvvisa voglia di combattere anche sul fronte nazionale dopo il triplete degli odiati rivali bavaresi. In tutto ciò, con il recupero a tutti gli effetti di Weidenffeller, il Borussia dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi effettivi tranne Piszczek e Gundogan, motivo per cui, Klopp avrà massima libertà di scelta e potrebbe decidere di buttare nella mischia da subito Mkhitaryan, giocatore, che trovo davvero forte nonostante se ne parli molto poco.

Prec1 of 2Pros