Pronostici Champions League 20 AgostoPronostici Champions League 20 Agosto
5

Pronostici Champions League 20 Agosto

Prec1 of 4Pros

Pronostici Champions League 20 Agosto

Pronostici Champions League 20 Agosto

Pronostici Champions League 1)

Shakhter Karagandy – Celtic Glasgow (Ore 17.00)

Ad aprire la giornata di Champions League sarà il match che alle 17.00 vedrà allo Saxter Stadium i padroni di casa dello Shakhter ospitare il Celtic di Neil Lennon.

I kazaki, ormai vera sorpresa di questi turni di qualificazione, cercano di continuare nel loro sogno di approdare alla fase finale della competizione dopo aver fortunosamente eliminato il BATE Borisov e aver passato il facile ostacolo albanese dello Skenderbeu Korca. Lo Shakhter come del resto fatto nei turni precedenti cercherà di giocarsi al meglio la chance casalinga, dove passare (per gli ospiti) sembra un vero tabù. I kazaki inoltre sono nel pieno della loro stagione e il campionato va decisamente bene dato che si ritrovano secondi a soli 3 punti dalla capolista Aktobe. Occhi puntati su Khizhnichenko l’uomo decisamente più pericoloso di questa modesta compagine.

Discorso diverso per i bianco verdi di Glasgow che dopo essersi sbarazzati del Cliftonville nel primo turno, hanno avuto la meglio sugli svedesi dell’Elfsborg in un doppio incontro tutt’altro che facile e che ha visto la qualificazione passare in terra scozzese grazie al gol nella gara di andata di Commons. I ragazzi di Lennon son partiti come al solito bene nel campionato e son reduci da 2 vittorie su altrettanti incontri e con una partita in meno distano dalla vetta solo 3 punti che ipoteticamente dovrebbero arrivare.

Prec1 of 4Pros