Pronostici Champions League, Milan-BarcellonaPronostici Champions League, Milan-Barcellona
5

Pronostici Champions League, Milan-Barcellona

Prec1 of 2Pros

Pronostici Champions League

Pronostici Champions League 20 Febbraio, Milan-Barcellona

 

Pronostici Champions League (ore 20.45 Sky Sport 1 – Mediaset Premium)

Pronostici Champions League: Segui i Pronostici di Betting Island anche su Facebook e su Twitter per avere tutte le migliori informazioni per le tue Scommesse.

Milan-Barcellona

Probabili Formazioni

Milan (4-3-3): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Boateng, Montolivo, Flaminì; El Shaarawi, Pazzini, Niang

Barcellona (4-3-3): Valdes; Puyol, Piquè, Dani Alves, Alba; Xavi, Fabregas, Busquets; Villa, Messi, Iniesta.

 

Partite come queste, non hanno bisogno di presentazioni. Anzi, si presentano da sole, o almeno così si sarebbe detto fino a qualche mese fa.

E’ ormai noto, che per la prima volta dagli anni ’90 il Milan ha deciso di porre in essere un forte ridimensionamento (solo rispetto al versante economico) decidendo di ringiovanire la rosa e abbassando il monte ingaggi.
Risultato, la squadra di Allegri, ha attraversato parecchie difficoltà, prima di stabilizzarsi nuovamente e di iniziare (cosa impensabile per lunga parte della stagione la risalita verso i posti utili per la Champions.

Pronostici Champions League, Milan Barcellona

Senza Balo, il “faraone” tornerà al gol?

In quest’ottica, l’acquisto di Balotelli ha sicuramente contribuito ad aumentare il valore di una squadra giovane, ma sicuramente con un buon futuro davanti. Rimane il fatto, però, che Balo non gioca in coppa per il suo impiego precedente con il Manchester City, motivo per cui Mister Allegri è costretto a rivedere il tridente delle “3 Creste” che tanto bene ha fatto nelle ultime uscite. Rimane a mio avviso il problema principale di questa squadra, ossia, una difesa troppo allegra, spesso troppo poco protetta da un centrocampo intento a giocare per la finalizzazione.

Prec1 of 2Pros