Pronostici Champions League 21 Agosto, Dinamo Zagabria – Austria ViennaPronostici Champions League 21 Agosto, Dinamo Zagabria – Austria Vienna
5

Pronostici Champions League 21 Agosto, Dinamo Zagabria – Austria Vienna

Prec1 of 2Pros

Pronostici Champions League 21 Agosto, Dinamo Zagabria – Austria Vienna

Pronostici Champions League 21 Agosto, Dinamo Zagabria   Austria Vienna

Pronostici Champions League

Dinamo Zagabria – Austria Vienna (Ore 20.45)

Questa partita ha immediatamente attirato le mie attenzioni.

Si affrontano due squadre dai contenuti tecnico tattici abbastanza modesti per gli standard della Champions League, eppure, la riforma di Platini (da me appoggiata in pieno) mira proprio alla presenza più variegata possibile in sede di coppe europee di squadre appartenenti non per forza ai soliti campionati maggiori.

Va così, che squadre campioni di paesi “secondari” nel panorama calcistico, abbiano la possibilità di scontrarsi nell’ultimo turno dei Play Off di Champions, proprio per staccare il biglietto per la massima competizione.
In tutta onestà, però, bisogna dire che le due squadre presentano aspetti molto diversi, seppur nella loro modestia. Da una parte troviamo una formazione, quella croata, che potrebbe arrivare, qualificandosi, alla sua terza partecipazione consecutiva alla Champions, seppur nelle due precedenti, il bottino massimo è stato il punto con cui si è congedata lo scorso anno. In più quest’anno la squadra si è sicuramente indebolita, con le cessioni di alcuni dei pezzi migliori specie nel reparto centrale del campo.

Prec1 of 2Pros