Pronostici Danimarca – Italia, Qualificazioni MondialiPronostici Danimarca – Italia, Qualificazioni Mondiali
05

Pronostici Danimarca – Italia, Qualificazioni Mondiali

Prec1 of 2Pros

Pronostici Danimarca – Italia, Qualificazioni Mondiali

Pronostici Danimarca   Italia, Qualificazioni Mondiali

Pronostici Danimarca – Italia (ore 20.15 – Rai 1 HD)

Danimarca – Italia

Trasferta comoda per l’Italia nel penultimo appuntamento con le qualificazioni al Mondiale di Rio della prossima estate: oggi allo stadio Parken di Copenaghen, tutta l’attenzione e la pressione sarà per i padroni di casa danesi, che devono per forza vincere per cercare di rimanere in corsa per un posto negli spareggi decisivi tra le migliori 2°.

C’è grande attesa per la gara odierna: i padroni di casa, vincendo, avrebbero buone possibilità di qualificarsi alla fase successiva: in caso contrario, le chance sarebbero ridotte ai minimi termini, e dovrebbero incastrarsi una serie di risultati improbabili per garantirsi la seconda piazza. Ma veniamo con ordine.

Con l’Italia già matematicamente prima, 4 squadre si giocano l’unico posto utile: a 2 gare dal termine, la Bulgaria ha 13 punti e dovrà andare in Armenia e poi attende la Repubblica Ceca; 12 sono i punti della Danimarca (che andrà a Malta nell’ultimo turno), mentre Repubblica Ceca e Armenia inseguono a quota 9, con le speranze ridotte al minimo.

Tornando alla gara odierna, Danimarca in formazione tipo, con il classico 4-2-3-1 che prevede Bendtner unica punta, supportato dalla qualità di Khron-Dehli e Eriksen; Agger guiderà la retroguardia dagli assalti dei nostri, in una gara che i biancorossi non possono fallire.

Prec1 of 2Pros