Pronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – HannoverPronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – Hannover
5

Pronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – Hannover

Pronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – Hannover 

Pronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – Hannover

Pronostico (ore 21.05)

Atletico Madrid 1.53 (Stanjames)
X 4.63 (Pinnacle)
Hannover 96 8,00 (BetVictor)

PROBABILE FORMAZIONE

Atletico Madrid(4-2-3-1): Courtois; Juanfran, Godin, Perea, Filipe;  Mario Suarez, Gabi; Diego, Koke Adrian; Falcao.
Hannover 96 (4-4-2 ): Zieler; Cherundolo, Pogatetz, Haggui, Schulz; Pinto, Stindl, Schmiedebach , Schlaudraff;  Ya Konan, Diouf.

Pronostici Europa League 29 Marzo: Atletico Madrid – HannoverDopo la due giorni di Champions, questa sera và in scena il primo atto dei quarti di finale di Europa League, tra sorprese, vedi l’eliminazione clamorosa delle due squadre di Manchester negli ottavi e supremazia spagnola con ben tre squadre nelle fasi finali, entriamo nel vivo della competizione, ma la strada per Bucarest è ancora lunga e tutte e 8 hanno secondo me, chi più e chi meno buoni organici per raggiungere la finale.

La sfida che ho scelto è Atletico Madrid- Hannover 96, sulla carta match che non dovrebbe creare particolari problemi ai ragazzi del cholo Simeone, che se nella Liga faticano a trovare una continuità di rendimento ( nell’ultimo turno sono stati sconfitti 1-0 dal Saragozza ) in Europa si trasformano, e hanno il loro punto di  forza nelle gare casalinghe, dove hanno sempre vinto.

Simeone può schierare la formazione tipo con il rientro dal primo minuto del brasiliano Diego, che comporrà insieme a Koke ed Adrian la batteria di trequartisti dietro all’ unica punta Falcao.

L’ Hannover 96 la sua vittoria l’ha già ottenuta, qualificandosi un po’ a sorpresa per i quarti. La squadra tedesca , occupa attualmente l’ ottava posizione nella Bundesliga, dove sta disputando un campionato di tutto rispetto. In Europa ha perso solo una volta fino ad ora, nel mini girone di qualificazione contro lo Standard Liegi. Di per sé non ha campioni tra le sue fila, ma la sua migliore qualità è il collettivo ed è la sua arma migliore sono i contropiedi sfruttando la rapidità dei suoi due attaccanti Ya Konan e Diouf.

Ritengo quasi scontata la vittoria dell’Atletico e l’uno paga poco. Premesso che sono abbastanza convinto che ci saranno diversi goals nel match di stasera, perché i padroni di casa attaccheranno dal primo minuto e vorranno mettere al sicuro la qualificazione già nella gara d’ andata, i tedeschi però punteranno a loro volta a chiudersi dietro per poi sfruttare le ripartenze e fare male agli spagnoli, che in difesa traballano un po’. Detto ciò non può mancare anche fuori dal bel paese il mio consueto over 3.5 a stake sempre contenuto.

Over 3.5 Goal : 2.90 (Betfair) Stake 2/10