Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!
5

Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!

I friulani, usciti a testa alta dai preliminari di Champion’s per mano dell’Arsenal di Wenger, si apprestano a fare il loro esordio in Europa League, in un girone di ferro che tranquillamente può essere paragonato a un girone di Champions, oltre al Rennes che affronterà questa sera, dovrà vedersela con squadre di tutto rispetto che per anni sono state protagoniste nella coppa dalle grandi orecchie: Celtic e Atletico Madrid.

Pronostici 1)

Udinese VS Rennes

Europa LeagueGi, 15.09.2011 – 21:05
Friuli
Total capacity: 30.667
Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!

Informazioni

Udinese   1.85 ( Ziplay )

X  3.45 ( Bet pro )

Rennes     4.50  ( Eurobet )

0
Gol segnati
0
0
Gol subiti
0
31 giocatori
Rosa:
25 giocatori
0/0
Under/Over
0/0
Ultime 5 partite:
Francesco Guidolin
Allenatore:
Frédéric Antonetti

 

Probabili formazioni:

Udinese : ( 3 – 5 – 1 – 1 ) Handanovic; Basta Domizzi Danilo;  Ekstrand  Pinzi  Badu  Asamoah Pasquale; Torje; Di Natale.

Rennes  : ( 4 – 4 – 2 ) Costil; Apam Mangane  Mavinga  Théophile-Catherine; Dalmat  Féret M’Vila  Mandjeck; Pitroipa  Kembo.

Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!Inizia dal Friuli la serie di pronostici sull’Europa League targata Betting Island.

L’ Udinese affronterà la squadra francese con una formazione molto rimaneggiata. Un impegno da non sottovalutare – come lo stesso Guidolin ha dichiarato – anche per il poco tempo a disposizione per preparare la gara. Confermato il modulo 3-5-1-1, per contrastare una squadra dinamica e dal buon potenziale come il Rennes, con qualche cambio, ma senza stravolgere la formazione: i dubbi prinicipali riguardano la presenza di Armero ed Isla, non in perfette condizioni fisiche, che Guidolin preferirebbe preservare per il campionato che, resta, comunque, la competizione principale.

Il  Rennes, sta facendo abbastanza bene nel campionato francese. I bretoni si trovano al 6° posto e hanno vinto le ultime tre partite, l’ultima per 1-0 a Marsiglia. Nei preliminari di Europa League la squadra di Frédéric Antonetti  ha eliminato prima il Metalurgi Rustavi e poi lo Stella Rossa Belgrado (4-0 a Rennes, 2-1 a Belgrado). Occhio alle accelerazioni di Dalmat e M’Vila, sicuramente gli uomini più pericolosi della squadra francese.

Difficile buttarsi in pronostici in una partita del genere. Ma noi di BI siamo gente temeraria e per questo vi consigliamo il segno Under con un buon stake.

Under 2,5: 1,90 (Eurobet)  Stake 6/10


 

Pronostici 2)

Paris Saint Germain VS Red bull Salisburgo

Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti! Europa LeagueGi, 15.09.2011 – 19:00
Parc des Princes
Total capacity: 45.713
Pronostici Europa League: Udinese a caccia di punti importanti!

Informazioni

PSG  1.35 ( Better )

X    5.00 (Betpro)

Red Bull Salisburgo 9.50 (Betfair )

0
Gol segnati
0
0
Gol subiti
0
26 giocatori
Rosa:
27 giocatori
0/0
Under/Over
0/0
Ultime 5 partite:
Antoine Kombouaré
Allenatore:
Ricardo Moniz

Probabili formazioni:

Paris Saint Germain: ( 4 – 4 – 2 ) Sirigu; Tiene  Ceará  Lugano  Bisevac;  Nene  Menez  Matuidi  Pastore; Chantome  Gameiro.

Redbull Salisburgo: ( 4 – 4 – 2 ) Gustafsson;  Schwegler  Pasanen  Schiemer  Hinteregger;  Cziommer Lindgren  Zarate  Svento ;  Leonardo  Maierhofer.

Sulla carta è un pronostico quasi scontato quella che vi andiamo a proporre.

Inizio terribile per i Red Bull Salisbrugo. I vicecampioni d’ Austria nel primo turno di Europa league, girone H, dovranno affrontare una delle squadre, in questo momento, più in forma nel panorama europeo, il Paris Saint Germain di Leonardo, una seria candidata alla vittoria finale.

I parigini dopo un inizio a rilento in ligue 1, sembrano finalmente aver trovato il giusto ritmo, tre vittorie di fila in campionato e vetta sempre più vicina. In questo senso importantissimo è stato l’ innesto di Lugano ( probabile esordio anche in Europa League ) che ha dato il giusto equilibrio e più sicurezza alla difesa e la ritrovata forma del suo gioiellino el flaco Pastore che nell’ ultimo match ha regalato la vittoria alla sua squadra. I girondini però dovranno fare a emno del prolifico attaccante Hoarau che ne avrà ancora per 2 mesi e che quindi salterà anche gli impegni con la nazionale dei galletti. Anche per il neo-portiere Sirigu si tratterà dell’esordio in Europa League con la maglia del PSG in casa dato che già aveva preso parte al match di andata contro il Differdange lo scorso 18 agosto.

Il Salisburgo, ormai è diventata un ospite fissa in Europa, e soprattutto ha ottenuto importanti risultati. Da ricordare nella stagione 2009-2010 il filotto di 6 vittorie di fila nella fase a gironi (unica squadra a riuscirci in quella stagione) in cui mise alle sue spalle squadre come la Lazio ed il Villareal. Gli austriaci arrivano a questo match con il secondo posto in classifica nella Bundesliga e con la recente vittoria in trasferta contro il Kapfenberg.  Occhio al centravanti austriaco Stefan Maierhofer (ex Rapid Vienna e Wolverhampton) che si è sbloccato in campionato segnando la sua prima rete con la nuova maglia e ha tutte le intenzioni di ripetersi in Europa. Tegola pesante per gli austriaci è l’ assenza del  22enne brasiliano Alan che si è rotto i legamenti crociati del ginocchio destro e resterà ai box per 6 mesi.

Tanta la differenza tra i parigini ed il pur buono organico di Ricardo Moniz. I francesi non dovrebbero avere problemi a far loro la partita con un risultato largo..

PSG con handicap -1: 2,00 (Betfair) Stake 7/10