Pronostici Europa League Valencia – Swansea 19 SettembrePronostici Europa League Valencia – Swansea 19 Settembre
05

Pronostici Europa League Valencia – Swansea 19 Settembre

Prec1 of 2Pros

Pronostici Europa League Valencia – Swansea 19 Settembre

Pronostici Europa League Valencia – Swansea (Ore 21:05)

Probabili Formazioni:

Valencia (4-2-3-1) Guaita; Pereira, Rami, Costa, Bernat; Fuego, Parejo; Pabon, Banega, Canales; Postiga

Swansea (4-4-1-1) Vorm; Rangel, Chico, Williams, Davies; Routledge, Canas, Shelvey, Hernandez; Michu; Bony

Arrivano i Pronostici Europa League Valencia – Swansea su Betting Island.it!

La fenomenale crescita dello Swansea negli ultimi anni è testimoniata dalla presenza del team gallese nell’attuale Europa League. Il successo ottenuto pochi mesi fa in Carling Cup ha spalancato le porte dell’Europa ai temerari ragazzi di Laudrup, volenterosi ma anche ben dotati tecnicamente.

L’esordio nel girone si avrà contro una blasonata del continente, quel Valencia lontano dai fasti di Cuper, ma in grado ancora di incutere timore nelle avversarie, col Mestalla che resta pur sempre un catino caldo ed ostico. Il gruppo allenato da Djukic ha, però, avuto un avvio di stagione alquanto choc, con ben 3 sconfitte ed un solo successo nelle prime giornate di Liga.

E’ la difesa il reparto che convince meno, composta forse da gente troppo macchinosa e poco reattiva. La coppia Costa – Rami è comunque di discreto affidamento in campo europeo e l’esperienza di cui gode dovrebbe fare ancora la differenza. Molto ci si aspetta da Banega, un giocatore letteralmente rinato negli ultimi mesi, autentico trascinatore anche con la maglia della sua nazionale.

Prec1 of 2Pros