Pronostici Inter – Livorno Serie A 9 Novembre

Prec1 of 2Pros

Pronostici Inter – Livorno Serie A 9 Novembre

Pronostici Inter   Livorno Serie A 9 Novembre

Pronostici Inter – Livorno Serie A 9 Novembre

Inter – Livorno (Ore 20:45 – Sky Sport 1)

Probabili Formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic, Rolando, Ranocchia, Andreolli, Nagatomo, Cambiasso, Taider, Alvarez, Jonathan, Guarin, Palacio

Livorno (3-5-1-1): Bardi, Valentini, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Luci, Duncan, Piccini, Mbaye, Paulinho, Emeghara

Partita dai contenuti tutt’altro che scontati quella che chiama in causa l’Inter di Mazzarri e il Livorno di Nicola.

I nerazzurri infatti, in vista del posticipo tra Juve e Napoli, possono con una vittoria guadagnare terreno nei confronti di una o dell’altra squadra (o addirittura di entrambe in caso di pari, naturalmente). Dall’altra parte il Livorno, che viene da tre sconfitte subite nelle ultime 5 partite giocate fuori casa, e che si trova attualmente al quattordicesimo posto in classifica ad appena tre punti dalla zone retrocessione.

L’Inter di Mazzarri dopo il pareggio in quel di Bergamo, ha tirato fuori gli artigli a Udine e vinto tre a zero, con grande autorità, in un campo storicamente ostile alla società nerazzurra.

La squadra di Nicola viene anch’essa da una bella vittoria casalinga contro l’Atalanta; tre punti che danno fiducia e fanno respirare. Per quanto riguarda le formazioni, l’Inter dovrà fare a meno ancora di Campagnaro, e quindi con Juan Jesus squalificato e Samuel non al meglio,a completare il reparto insieme a Rolando (buon inizio per lui) e Ranocchia, sarà verosimilmente Andreolli, all’esordio dal primo minuto.

Per il resto non dovrebbero esserci sorprese, con Taider a centrocampo, Alvarez interno, e Guarin a sostenere Palacio, che dovrà come al solito cantare e portare la croce lì davanti.

Il Livorno dovrebbe schierare due “canterani” nerazzurri, ovvero Duncan e Mbaye, con Luci in cabina di regia e Emeghara a dare una mano al brasiliano Paulinho in avanti.

Prec1 of 2Pros