Pronostici Lazio – Legia Varsavia, Europa League 19 SettembrePronostici Lazio – Legia Varsavia, Europa League 19 Settembre
05

Pronostici Lazio – Legia Varsavia, Europa League 19 Settembre

Prec1 of 2Pros

Pronostici Lazio – Legia Varsavia, Europa League 19 Settembre

Pronostici Lazio – Legia Varsavia (Ore 21: 05)

Probabili Formazioni:

Lazio (4-4-1-1) Berisha; Konko, Cana, Novaretti, Cavanda; Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Lulic; Candreva; Floccari

Legia Varsavia (4-5-1) Kuciak; Rzezniczak, Junior, Jodlowiec, Wawrzyniak; Vrdoljac, Furman, Ojamaa, Radovic, Kosecki; Saganowski

All’Olimpico di Roma, la Lazio inaugura la sua campagna europea contro i polacchi del Legia Varsavia. Più che la squadra polacca, a ben vedere, i biancocelesti potrebbero essere distratti dal prossimo derby di domenica.

Sappiamo tutti quanto vale la stracittadina romana per laziali e romanisti, è un romanzo cittadino che dura 365 giorni l’anno e  che nella settimana antecedente al match, esplode in tutta la sua febbre. Petkovic cercherà comunque di non distogliere l’attenzione dei suoi dal prossimo impegno, in quanto si tratta comunque di un appuntamento importante dato il blasone della competizione. 

Pronostici Lazio   Legia Varsavia, Europa League 19 SettembreInevitabile, però, fare ricorso ad un po’ di sano turn over anche se non in maniera esagerata. Dovrebbero rifiatare i due vertici della squadra: Marchetti da una parte e Klose dall’altra. Spazio, dunque, sarà dato al turco Berisha ed a Floccari, sempre voglioso e sempre bravo a sfruttare ogni occasione concessa da mister Petkovic.

Prec1 of 2Pros