Pronostici Lega Pro 13 Aprile

by
Prec1 of 2Pros

Pronostici Lega Pro 13 Aprilelegapro

Pronostici Lega Pro (Ore 15:00)

San Marino-Venezia

Prima di procedere ai pronostici su questa gara e sulle altre è importante partire da un presupposto fondamentale, ovvero che la LegaPro è un campionato al limite della regolarità e che regala sempre risultati a sorpresa.

In questo week end poi i book hanno deciso di non quotare proprio la LegaPro2, che nelle scorse settimane ha dato risultati quasi “scritti” in partenza.

Finita la premessa passiamo alla partita di San Marino, che vede i padroni di casa ormai da mesi nelle ultime posizioni (ma ricordiamo che quest’anno non ci sono retrocessioni) e che giocano praticamente per la “gloria”. Discorso diverso per il Venezia, che ha chance intatte di play off (ma con la rosa che ha doveva addirittura vincerlo il campionato) ed è costretto a difendere i suoi 3 punti di vantaggio sull’Albinoleffe e la Feralpisalò.

Il Venezia ha spesso fallito le partite importanti, questa volta non può permettersi passi falsi e forse 1 punto non è sufficiente a stare tranquilli, quindi accendiamo la squadra più forte che se va li concentrata sicuramente farà sua la partita.

Venezia: 1.90 (Bet365) Stake 3/10

Prec1 of 2Pros