Pronostici Liga 10 Dicembre: Rayo Vallecano – SaragozzaPronostici Liga 10 Dicembre: Rayo Vallecano – Saragozza
5

Pronostici Liga 10 Dicembre: Rayo Vallecano – Saragozza

Pronostici Liga 10 Dicembre: Rayo Vallecano – Saragozza

Pronostici Liga 10 Dicembre: Rayo Vallecano   Saragozza

Pronostico (Ore  21:00)

Rayo Vallecano-Saragozza

Probabili Formazioni

Rayo Vallecano (4-2-3-1): Cobeno; Tito, Labaka, Amat, Casado; Fuego, Trashorras; F. Vazquez, Dominguez, Piti; Baptistao

Saragozza (4-2-3): Roberto; Sapunaru, Pintèr, Alvaro, Abraham; Movilla, J. Mari; Rodriguez, Apono, Montanes; Postiga

Rayo Vallecano e Saragozza saranno le protagoniste del lunedì firmato Liga. Non si tratta certo di due protagoniste assolute del campionato, ma di due realtà comunque impegnatissime nella lotta per non retrocedere.

I madrileni vogliono continuare a far bene davanti al proprio pubblico, dove sembrano avere davvero una marcia in più. Le uniche due sconfitte interne sono giunte per mano delle grandissime Real e Barca; per il resto quattro vittorie ed un pari. Il tecnico Jemez sa di avere una squadra completa, che fa dell’aggressività l’arma principale, ma anche tecnicamente il Rayo non lascia certo a desiderare. Il ghanese Abu non ha recuperato e sarà fuori, alla pari di Rodri e Fernandez. Occhio al giovane brasiliano Baptistao, già 6 reti per lui in temporada.

Toccherà al Saragozza di Manolo Jimenez testare il valore di questo Rayo. Gli aragonesi si attestano in una zona abbastanza tranquilla di metà classifica, ma puntano a mettere da parte il maggior numero di punti possibile, in vista del raggiungimento della salvezza. Nella trasferta a Vallecas, mancheranno i soli Aranda ed Obradovic. Solito 4-2-3-1, dove Postiga avrà il compito di far reparto da solo. Fuori casa, sono ben quattro le sconfitte rimediate dagli uomini di Jimenez.

Il Rayo in casa ci convince alquanto. Contro un Saragozza non certo irresistibile lontano da casa, i ragazzi di Jemez potrebbero allungare sulle avversarie che seguono in classifica. La vittoria interna non dovrebbe sfuggire.

Rayo Vallecano: 2.20 (Better) Stake 3/10