Pronostici Liga 10 Novembre: Villarreal – Atlètico MadridPronostici Liga 10 Novembre: Villarreal – Atlètico Madrid
05

Pronostici Liga 10 Novembre: Villarreal – Atlètico Madrid

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 10 Novembre: Villarreal – Atlètico Madrid

Pronostici Liga 10 Novembre: Villarreal   Atlètico Madrid

Pronostici Liga (Ore 19:00)

Probabili Formazioni

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Gabriel, Costa; Aquino, Trigueros, Bruno, Cani; Uche, Jonathan Pereira

Atlètico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Alderweireld, Insùa; Koke, Gabi, Tiago, Raùl Garcìa; Villa, Diego Costa

Signori, mettetevi comodi perché questa domenica al Madrigal c’è un partitone.

Se avrete la possibilità non vi perdete questo match tra due delle più propositive e spettacolari squadre della Liga, che per una volta dimostreranno come non ci sono solo Barça e Real a monopolizzare l’attenzione. Il Villarreal di Garcìa Toral, quarto in classifica dall’inizio, sfiderà la fantastica armata biancorossa di Simeone, che ha tenuto un cammino semplicemente spettacolare con 11 vittorie ed una sola sconfitta rimanendo agganciata ai blaugrana che hanno semplicemente un punto in più.

La sfida si preannuncia interessante non solo dal punto di vista della classifica, ma anche perché il calcio proposto dalle due squadre è sicuramente di alto livello. Il Villarreal è in un a posizione al di sopra delle proprie reali possibilità, sia perché è una neopromossa ma anche per la qualità totale della rosa: fatto sta che comunque solo il recente stop contro il Getafe di due domeniche fa ha leggermente scalfito il loro umore (peraltro il Getafe è l’altra sorpresa di stagione), per il resto le esibizioni dei canarini sono state ampiamente positive.

Prec1 of 2Pros