Pronostici Liga 19 Ottobre: Osasuna – BarcellonaPronostici Liga 19 Ottobre: Osasuna – Barcellona
05

Pronostici Liga 19 Ottobre: Osasuna – Barcellona

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 19 Ottobre: Osasuna – Barcellona

 Pronostici Liga 19 Ottobre: Osasuna   Barcellona

Pronostici Liga 19 Ottobre (Ore 20:00)

Osasuna – Barcellona

Probabili Formazioni

Osasuna (4-2-3-1): Fernandez; Bertran, Loties, Arribas, Damia;  Punal, Silva; Armenteros, De Las Cuevas, Sisi; Oriol Riera.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Bartra, Pique, Adriano; Xavi, Song, Iniesta; Sanchez, Fabregas, Neymar

Il Barcellona dei record che quest’anno ha saputo solo vincere finora, fa visita a Pamplona, uno dei campi più tosti della Liga dove fronteggerà l’Osasuna.

Mister Martino dovrà fare ancora a meno di Leo Messi, così come saranno fuori capitan Puyol, Jordi Alba e Macherano. L’allenatore di Rosario schiererà comunque la formazione migliore con un centrocampo di qualità e quantità composto da tre eccellenti interpreti quali Xavi, Iniesta e Song; davanti spazio alla qualità eccelsa con Sanchez e Neymar ai lati di Cesc Fabregas che agirà da “finto nueve” così come sta facendo da un po’ di gare a questa parte.

Javi Garcia, allenatore dei locali, risponde con l’ormai classico (in Spagna) 4-2-3-1 col solo Oriol Riera davanti con tre uomini alle sue spalle pronti ad inserirsi. Dopo due k.o. di fila, nell’ultimo turno prima della sosta per le nazionali, l’Osasuna ha ritrovato la vittoria, un successo pesante per 1-0 sul campo del Malaga che permette ai ragazzi di Pamplona di affrontare in modo più sereno la sfida ai campeones.

Prec1 of 2Pros