Pronostici Liga 21 Settembre: Real Sociedad – MàlagaPronostici Liga 21 Settembre: Real Sociedad – Màlaga
05

Pronostici Liga 21 Settembre: Real Sociedad – Màlaga

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 21 Settembre: Real Sociedad – Màlaga

Pronostici Liga 21 Settembre: Real Sociedad   Màlaga

Pronostici Liga

Pronostico (Ore 16:00)

Probabili Formazioni

Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo; C.Martìnez, M. Gonzalez, I. Martìnez, José Angel; Bergara, Zurutuza; Vela, Prieto, Griezmann; Agirretxe.

Màlaga (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gàmez, Sergio Sànchez, Angeleri, Antunes; Darder, Tissone; Portillo, Pedro Morales, Eliseu; El Hamdaoui.

Alzare il livello, posizionare l’asticella più in alto. Per la Real Sociedad e il Màlaga questo sabato c’è la sfida che rappresenta il primo vero ostacolo, il primo incrocio tra concorrenti allo stesso obiettivo. All’Anoeta sperano di riprendersi dopo la delusione dell’esordio con sconfitta in Champions, ma con la consapevolezza che il vero obiettivo è il campionato e non fare voli pindarici in una competizione che li vede come novizi. Il Màlaga, dal canto suo, ha una formazione completamente rivisitata rispetto all’anno scorso ma ha ripreso a macinare gioco e goal.

Sono le due squadre che sono arrivate quarte negli ultimi due anni: spodestando lo storico posizionamento del Valencia, queste formazioni hanno compiuto una forte crescita che li ha portati ad alti livelli. Entrambe hanno conosciuto la Segunda Divisiòn di recente, ma una volta ritornate tra i grandi si sono distinte sia per il gioco propositivo che per i risultati.

Prec1 of 2Pros