Pronostici Liga 25 Agosto: Màlaga – BarcellonaPronostici Liga 25 Agosto: Màlaga – Barcellona
05

Pronostici Liga 25 Agosto: Màlaga – Barcellona

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 25 Agosto: Màlaga – Barcellona

Pronostici Liga 25 Agosto: Màlaga   Barcellona

Pronostici Liga

Pronostici Liga (Ore 21:00)

Malaga-Barcellona

Probabili Formazioni

Màlaga (4-2-3-1): Caballero; Jesus Gamez, Angeleri, Chen, Antunes; Tissone, Camacho; Pedro Morales, Duda, Fabrice; Santa Cruz

Barcellona (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Fàbregas, Neymar

 

Curiosità questa domenica alla Rosaleda per vedere il Barça impegnato contro il Màlaga: in questo inizio di stagione intenso i blaugrana si trovano ad affrontare la prima trasferta senza il proprio fuoriclasse Messi ma con Neymar dal primo minuto. I padroni di casa partono già da zero punti dopo la sconfitta di misura con il Valencia alla prima e dovranno sudare sette camicie per impedire la goleada blaugrana.

Cominciamo con i campioni in carica, che hanno qualche novità di formazione e devono pensare anche al ritorno di Supercoppa contro l’Atlètico. Come detto, non ci sarà la pulce che dovrà fermarsi per un risentimento muscolare avvertito durante la gara d’andata con i colchoneros, un problema che ha alimentato qualche sospetto (forse esagerato) sulla recente condizione fisica di Leo che è rimasto in campo fino al 90° soltanto in una delle ultime 25 partite. Mentre però il quadri-pallone d’oro si riposa e recupera, ecco spuntare l’asso brasiliano Neymar che dovrà accelerare il suo inserimento in squadra scendendo in campo fin dal primo minuto in questo match. Sarà la prima volta per l’acquisto boom dei culé, gli aficionados catalani si aspettano grandi giocate e goal fin da subito. La formazione che il “Tata” Martino metterà in campo sarà quella titolare negli altri 10 elementi, eccezion fatta per Puyol che è ancora fuori per infortunio.

Prec1 of 2Pros