Pronostici Liga 27 Ottobre: Villarreal – ValenciaPronostici Liga 27 Ottobre: Villarreal – Valencia
05

Pronostici Liga 27 Ottobre: Villarreal – Valencia

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 27 Ottobre: Villarreal – Valencia

Pronostici Liga 27 Ottobre: Villarreal   Valencia

Pronostici Liga 27 Ottobre (Ore 17:00)

Probabili Formazioni

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Dorado, Costa; Aquino, Pina, Bruno, Cani; Giovani Dos Santos, Jonathan Pereira

Valencia (4-2-3-1): Guaita; Pereira, Ruiz, Mathieu, Guardado; Javi Fuego, Banega; Feghouli, Jonas, Pabòn; Helder Postiga

Un derby importante, per cogliere il momento di spiccare il volo. Questa domenica la Liga ci delizierà con la sfida tra Villarreal e Valencia, una partita che si aggiunge alle sfide importanti già in programma e che sarà sicuramente il clou della giornata.

Il Villarreal, attualmente quarto e lanciato da una partenza strepitosa ed inattesa, incontrerà i cugini del Valencia guidati da Djukic che sono un po’ in affanno e non attraversano il loro miglior momento, nonostante la recente goleada europea rifilata al San Gallo Ma questo non fa testo rispetto a questo confronto che si prospetta decisamente più impegnativo.

Il sottomarino sembra aver ripreso lo spirito di quando viaggiava tranquillamente nelle prime posizioni della Liga per anni; nonostante la squadra sia composta prevalentemente da giovani in rampa di lancio ed ex promesse, la guida di Garcìa Toral ha finora sorpreso un po’ tutti.  Delle ultime tre partite ne hanno però perse due, le prime della stagione, quindi non si possono certo sentire così sicuri di fronte ad una sfida contro una diretta concorrente.

Prec1 of 2Pros