Pronostici Liga 3 Novembre: Atlètico Madrid – Athletic BilbaoPronostici Liga 3 Novembre: Atlètico Madrid – Athletic Bilbao
05

Pronostici Liga 3 Novembre: Atlètico Madrid – Athletic Bilbao

Prec1 of 2Pros

Pronostici Liga 3 Novembre: Atlètico Madrid – Athletic Bilbao

 Pronostici Liga 3 Novembre: Atlètico Madrid   Athletic Bilbao

Pronostici Liga (Ore 17:00)

Probabili Formazioni

Atlètico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godìn, Mirando, Filipe Luis; Adriàn, Gabi, Tiago, Koke; Diego Costa, Villa

Athletic (4-2-3-1): Iraizoz; Iraola, Gurpegi, Laporte, Balenziaga; Mikle Rico, Benat; Susaeta, Ander, Muniain; Aduriz

Un grande classico per il calcio spagnolo andrà in scena questa domenica al Vicente Calderòn: Atlètico Madrid e Athletic di Bilbao incroceranno le armi dando vita duna sfida che, sinceramente , ha sempre attratto molti appassionati sia per assonanza e anche perché le squadre sono sempre state acerrime rivali.

La finale di Europa League disputata due stagioni fa  è stato il culmine per il calcio spagnolo della fascia subito sotto alle solite Real e Barça. E quella ferita per i baschi (3-0) è ancora aperta, dopo una campagna condotta gloriosamente fino alla finale di quel maggio 2012.

Stavolta è molto diverso e le formazioni mantengono quel distacco chei colxhonerso hanno saputo imporre negli anni. Anzi, a dir la verità non ci sarebbe molta storia in questa partita poiché i ragazzi di Simeone si stanno superando, avendo conquistato 10 vittorie e una sconfitta dall’inizio della stagione. Praticamente infallibili, con impegni sempre più pressanti anche in Europa che però stanno affrontando alla grande.

Prec1 of 2Pros