Pronostici Liga 30 Settembre, Espanyol-Atletico MadridPronostici Liga 30 Settembre, Espanyol-Atletico Madrid
5

Pronostici Liga 30 Settembre, Espanyol-Atletico Madrid

Pronostici Liga 30 Settembre, Espanyol-Atletico Madrid

Pronostici Liga 30 Settembre, Espanyol Atletico Madrid

Pronostico (Ore 22:30)

Espanyol-Atlètico Madrid

Probabili Formazioni

Espanyol (4-2-3-1): C.Alvarez; Javi Lòpez, Rdorìguez, Moreno, Capdevila; Victor Alvarez, Tejera; Simao, Verdù, Rui Fonte; Stuani

Atlètico Madrid (4-2-3-1): Asenjo; Juanfran , Miranda, Godìn , Felipe Luis; Gabi, Mario Suarez; Arda Turan, Raùl Garcia, Koke; Diego Costa

Interessantissima partita a Barcellona, stadio Cornellà El Prat, tra l’Espanyol di Pochettino e l’Atlètico d Simeone.  I padroni di casa sono ancora a un solo punto un classifica mentre l’Atlètico sogna di esser grande anche senza la propria punta di diamante Falcao, ma dovrà dimostrarlo.

Situazione paradossale e difficile per l’Espanyol che ha cominciato male il campionato nonostante  abbia comunque una rosa discretamente competitiva per la categoria; dall’altra parte, la possibilità di diventare secondi e superare il Malaga stuzzica l’ambiente colchoneros.

Con un po’ di assenze da ambo le parti, la partita non è scontata  e la concentrazione e la voglia di fare punti farà la differenza,. Longo, autore già di due goal nella prima parte di stagione, è squalificato e sarà sostituito dalla punta ex Reggina Stuani; l’Atlètico dovrà come detto rinunciare al bomber Falcao  e mettere la punta di scorta Diego Costa che ha fatto molto bene al Rayo Vallecano lo scorso anno.

Non potrà attendere molto la prima vittoria in campionato per i biancoblù e penso che nonostante l’Atlètico  sia di categoria superiore, soffrirà la mancanza di alcuni elementi e gli impegni di coppa . Vista la quota molto interessante e il fattore sorpresa, punto sulla vittoria casalinga (3.90, Pinnacle) che potrebbe finalmente far uscire dalla crisi i catalani, nonché arricchire la quota finale di una giocata multipla, dato che i bookmaker quotano alta questa probabilità . Ma d’altronde, nel campionato di quest’anno non sembra scontato nulla, per questo ci affidiamo talvolta a soluzioni apparentemente rischiose ma sicuramente probabili.

Espanyol: 3.90 (32Red) Stake 4/10