Pronostici Ligue 1 21 Settembre, Rennes-AjaccioPronostici Ligue 1 21 Settembre, Rennes-Ajaccio
05

Pronostici Ligue 1 21 Settembre, Rennes-Ajaccio

Prec1 of 2Pros

Pronostici Ligue 1 21 Settembre, Rennes-Ajaccio

Pronostici Ligue 1 21 Settembre, Rennes Ajaccio

Pronostici Ligue 1 (Ore 20:00)

Rennes-Ajaccio

Il Rennes è per ora la sorpresa del campionato, squadra dal gioco convincente e che nelle ultime due partite ha impattato 0-0 contro due big del calcio francese (Lione e Lilla) dimostrando che il lavoro del tecnico Montanier è sulla buona strada. 

Nella passata stagione i rossoneri hanno fatto un buon campionato, fallendo purtroppo l’accesso all’Europa League in quanto hanno perso la finale di coppa con l’Etienne, ma la società ha deciso di cambiare e di affidare tutto al tecnico che aveva reso la Real Sociedad la rivelazione della Liga 2012/2013.

Il Rennes ha il suo consueto schema tattico, ovvero il 4-2-3-1 che in trasferta gli consente di coprire bene gli spazi e difendersi, ma che in casa diventa un classico 4-3-3, con le ali capaci di stringere e di trovare la rete.

Gli interpreti di questo gioco, molto dispendioso ma nello stesso tempo spettacolare, sono dei “modesti” giocatori di Ligue 1, su cui spiccano Kadir -Oliveira e Feret, che con Montanier stanno ritrovando smalto.

Il Rennes ha 8 punti in classifica e non vince da 2 giornate, ma le ultime partite erano molto ostiche ed il fatto di non aver perso ha dimostrato alla rosa di avere possibilità tecniche importanti.

Prec1 of 2Pros