Pronostici Liverpool – Manchester City, Premier League 13 Aprile

by
Prec1 of 2Pros

Pronostici Liverpool – Manchester City, Premier League 13 Aprile

Pronostici Liverpool - Manchester City

Pronostici Liverpool – Manchester City (Ore 14:37)

Pronostici Liverpool – Manchester City

Probabili Formazioni

Liverpool (4-3-3): Mignolet; Johnson, Skrtel, Agger, Flanagan; Coutinho, Gerrard, Henderson; Sterling, Sturridge, Suárez.

Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Kolarov; Fernandinho, Touré; Navas, Nasri, Silva; Agüero.

E’ il giorno di Liverpool – Manchester City. Anfield sarà il teatro ideale per un match che mette di fronte due delle maggiori indiziate alla vittoria finale.

Reds in forma a dir poco smagliante, anche se l’ultimo successo è giunto in sofferenza in casa di un ostico West Ham. Quella ottenuta ad Upton Park è stata la nona vittoria di fila per Rodgers, che già pregusta la decima. Il collettivo guidato dall’ex tecnico dello Swansea si sta dimostrando una vera macchina da guerra negli ultimi tempi. Difesa solida, centrocampo completo, ma soprattutto attacco irresistibile, con numeri spaventosi, sia nei singoli che nel complesso. Il tridente Suarez – Sturridge – Sterling è quanto di meglio ci si possa attendere in un campo di calcio. Merito anche, bisogna dirlo, di una linea mediana che unisce quantità e qualità nelle giuste dosi, capitanata da un Gerrard strepitoso.

Formazione tipo per il Liverpool e non potrebbe essere altrimenti visto il momento il forma degli undici titolari. Coutinho confermato come mezzo destro di centrocampo, con l’ex oggetto misterioso dell’Inter che si sta rivelando un’ arma in più per gli schemi d’attacco di Rodgers.

Il City si avvicina al big-match consapevole di poter giocare anche per risultati su tre. Con due gare in meno rispetto ai rivali, sarebbero i virtuali capoclassifica, ma intanto c’è da superare l’ostacolo Liverpool.

Prec1 of 2Pros